Napoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Napoli-Inter: formazioni e dove vederla in streaming

Ci siamo, è tempo di big match allo stadio Maradona: le probabili formazioni, il pronostico e dove vedere Napoli-Inter in streaming.
Napoli-Inter: formazioni e dove vederla in streaming
Ci siamo, è tempo di big match allo stadio Maradona: le probabili formazioni, il pronostico e dove vedere Napoli-Inter in streaming.

Napoli-Inter è il big match della giornata 14 di Serie A, in campo domenica 3 dicembre alle ore 20:45 nella cornice caldissima dello stadio Diego Armando Maradona e da vedere in streaming su DAZN (in offerta a 19,90 euro al mese). Sarà diretta dall’arbitro Massa. Ecco una breve analisi della partita, con le probabili formazioni e il pronostico.

Probabili formazioni e streaming di Napoli-Inter

Quarto posto per gli azzurri, a 24 punti, intenzionati a rialzare la testa dopo un avvio di stagione parecchio complicato e un cambio in panchina. C’è da lasciare alle spalle anche la sconfitta della trasferta infrasettimanale a Madrid. Prima posizione in classifica a quota 32 e una sola sconfitta fin qui nel torneo, invece, per i nerazzurri, reduci però da due pareggi consecutivi: quello in campionato con la Juventus e quello in Champions League con il Benfica.

Ai tifosi delle due squadre e, considerando l’importanza dell’incontro, a tutti gli appassionati del grande calcio, segnaliamo la possibilità di vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. Ad accompagnarli è la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. L’incontro è trasmesso all’interno del format Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo.

Napoli-Inter (Serie A, giornata 14)

Situazione infortuni: out Lindstrom, Mario Rui e Olivera da una parte, Bastoni, Dumfries e Pavard dall’altra. A chi va peggio? Sicuramente a Inzaghi, di nuovo costretto a dover fare i conti con la proverbiale coperta corta in difesa. Appena tornato sull’altra panchina, Mazzarri può invece contare sulla ritrovata coppia d’attacco titolare.

  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;
  • Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.

Non è mai semplice formulare un pronostico per i big match, ma quello dei bookmaker dà, in questo caso i nerazzurri favoriti per la vittoria, nonostante il pubblico del Maradona farà di tutto per spingere i padroni di casa.

Approfitta dell’offerta speciale sull’abbonamento DAZN STANDARD: è disponibile a soli 19,90 euro al mese (per due mesi). Include tutte le altre partite della Serie A, sempre trasmesse in diretta streaming, dieci per ogni turno di campionato, sette delle quali in esclusiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 dic 2023
Link copiato negli appunti