Newcastle-Milan: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Newcastle-Milan: formazioni e dove vederla in streaming

Le probabili formazioni di Newcastle-Milan, il pronostico dei bookmaker per la sfida di Champions e come vedere la partita in streaming.
Newcastle-Milan: formazioni e dove vederla in streaming
Le probabili formazioni di Newcastle-Milan, il pronostico dei bookmaker per la sfida di Champions e come vedere la partita in streaming.

Newcastle-Milan è l’incrocio da dentro o fuori per l’ultimo turno del girone di Champions League. Si parte mercoledì 13 dicembre alle 21:00 con diretta streaming su Prime Video. La cornice è quella dello stadio St James’ Park, una cornice storica per il calcio inglese, attiva fin dal 1880. I rossoneri dovranno fare di tutto per continuare a sperare nel passaggio agli ottavi.

Probabili formazioni e streaming di Newcastle-Milan

Buone notizie per Pioli, nonostante la sua panchina sia più che mai in discussione: c’è il rientro di Leao. Il suo collega Howe deve invece, ovviamente, fare a meno del grande ex Tonali. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Newcastle (4-3-3): Dubravka, Trippier, Lascelles, Schär, Livramento, Miley, Guimaraes, Joelinton, Almiron, Isak, Gordon;
  • Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi, Musah, Reijnders, Loftus-Cheek, Pulisic, Giroud, Leao.

Ti stai chiedendo come vedere la partita in streaming? È trasmessa in esclusiva su Prime Video, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Presenta il march Giulia Mizzoni, in collegamento dalle 19:30, in compagnia di Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e Claudio Marchisio. Da bordo campo interverranno Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Newcastle-Milan (Champions League)

Entrambe le squadre sono alla disperata ricerca di una vittoria, per sperare nel passaggio del turno. La classifica del gruppo F le vede rispettivamente terza e quarta, a pari punti (5), ma separate dalla differenza reti. Per andare avanti nella competizione servirà comunque anche la vittoria del Borussia Dortmund (primo a 10) sul PSG (secondo a 7).

I bookmaker danno gli inglesi come favoriti. I rossoneri sono dunque chiamati ad affrontare non solo una trasferta difficile, ma anche il pronostico degli addetti ai lavori.

Newcastle-Milan su Prime Video è in streaming gratis per tutti coloro che dispongono di un abbonamento Amazon Prime. Chi non lo ha ancora fatto, può iniziare subito i 30 giorni di prova senza alcuna spesa, disattivando eventualmente il rinnovo prima della scadenza, così da non dover mai mettere mano al portafogli.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 dic 2023
Link copiato negli appunti