Roma-Feyenoord: probabili formazioni e come vederla in streaming

Roma-Feyenoord: formazioni e come vederla in streaming

È il momento di Roma-Feyenoord in campo per i playoff di Europa League: scopri come vedere la partita, in streaming e in TV, anche gratis.
Roma-Feyenoord: formazioni e come vederla in streaming
È il momento di Roma-Feyenoord in campo per i playoff di Europa League: scopri come vedere la partita, in streaming e in TV, anche gratis.

Roma-Feyenoord è il match che deciderà il passaggio del turno in Europa League. Siamo giunti all’appuntamento con il ritorno dei playoff, il risultato è ancora in bilico dopo l’andata della scorsa settimana: puoi vedere la partita in streaming su DAZN. Si parte giovedì 22 febbraio alle ore 21:00 nella cornice dello stadio Olimpico.

Probabili formazioni e streaming di Roma-Feyenoord

La rosa è al completo per De Rossi (ad eccezione di Abraham, fuori da inizio stagione). Ecco quali sono le probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Roma (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku;
  • Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Ueda, Paixao

Ci sono diverse opzioni a disposizione per vedere la partita in streaming e non solo. Una è quella che passa dalla diretta su DAZN, accessibile da smartphone, tablet, televisori, computer ecc. In alternativa, chi si trova a casa, la può guardare gratis sul televisore sintonizzandosi sul canale TV8. Chi si trova all’estero può vedere tv8 in streaming tramite i servizi VPN.

Roma-Feyenoord (Europa League, playoff)

Si riparte dal pareggio per 1-1 maturato nell’andata a Rotterdam, disputata la scorsa settimana. Entrambe le squadre puntano al passaggio agli ottavi di finale per continuare il loro cammino nelle coppe europee.

Stando al pronostico dei bookmaker, i giallorossi scendono in campo con il favore del pronostico. Attenzione però agli olandesi e al loro approccio alla gara, definito dallo stesso De Rossi molto simile a quello della Roma per disposizione e modulo di gioco.

Se scegli di attivare l’abbonamento a DAZN sblocchi l’accesso a un mondo di sport in streaming. Ci sono anche tutta la Serie A (10 partite su 10 in ogni giornata, 7 in esclusiva assoluta) e la Conference League. Inoltre, puoi risparmiare con la sottoscrizione annuale che garantisce un forte sconto rispetto al rinnovo mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 feb 2024
Link copiato negli appunti