Sassuolo-Genoa: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sassuolo-Genoa: formazioni e dove vederla in streaming

Probabili formazioni di Sassuolo-Genoa, il pronostico, dove e come vedere in diretta streaming la partita della giornata 17 di Serie A.
Sassuolo-Genoa: formazioni e dove vederla in streaming
Probabili formazioni di Sassuolo-Genoa, il pronostico, dove e come vedere in diretta streaming la partita della giornata 17 di Serie A.

Sassuolo-Genoa è tra i match che aprono la giornata 17 di Serie A, quella che anticipa il Natale. Si parte venerdì 22 dicembre alle ore 18:30, al Mapei Stadium, con la possibilità di vederla in diretta streaming su DAZN (oggi l’abbonamento è in offerta a 23,99 €/mese). La sfida può essere definita uno spareggio nella parte bassa della classifica.

Probabili formazioni e streaming di Sassuolo-Genoa

Assenze importanti per i padroni di casa, tutte per infortuni: Alvarez, Defrel, Obiang, Racic, Vina e viti. Tra gli ospiti, invece, Messias e Retegui sono fermi in infermeria. Ecco come Dionisi e Gilardino dovrebbero approcciare il match, queste le probabili formazioni.

  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen, Boloca, Matheus Henrique, Berardi, Bajrami, Laurienté, Pinamonti;
  • Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps, Gudmundsson, Ekuban.

Se ti stai chiedendo come vedere la partita in streaming, la risposta è una sola: in esclusiva su DAZN con telecronaca in italiano. La piattaforma è accessibile da tutti i dispositivi come smartphone, tablet, computer, e Smart TV.

Sassuolo-Genoa (Serie A, giornata 17)

Entrambe le squadre sono a 16 punti, rispettivamente alle posizioni 15 e 14 della classifica, separate solo da una minima differenza reti (-6 e -5). Un’eventuale vittoria consentirebbe di allontanarsi dai pericoli della zona retrocessione, avvicinandosi all’appuntamento con la chiusura del girone di andata con un pizzico di tranquillità in più.

I padroni di casa sono ritenuti favoriti dal pronostico, ma con una quota di certo non netta. L’eventualità di un pareggio non è da escludere, anche se tornerebbe poco utile sia ai neroverdi che ai rossoblu.

Cogli l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento a DAZN in questo momento. In vista del Natale, la formula STANDARD è in offerta speciale a soli 23,99 euro al mese anziché 40,99 euro, per i primi sei mesi. Approfittane entro il 26 dicembre. Per ulteriori dettagli, visita la piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 dic 2023
Link copiato negli appunti