Come vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero

Come vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero

Guarda in streaming Sinner-Medvedev, la finale del singolare maschile agli Australian Open, anche dall'estero in modo molto semplice.
Come vedere Sinner-Medvedev in streaming dall'estero
Guarda in streaming Sinner-Medvedev, la finale del singolare maschile agli Australian Open, anche dall'estero in modo molto semplice.

Sinner-Medvedev è la finale del singolare maschile agli Australian Open, il match che assegnerà il primo Grande Slam dell’anno: lo puoi vedere in streaming su DAZN, con la telecronaca in italiano anche se ti trovi all’estero, grazie a uno strumento semplice e conveniente come NordVPN. Ti basta seguire le poche e semplici istruzioni che trovi più avanti nell’articolo. L’inizio è in programma per il mattino di domenica 28 gennaio, indicativamente alle 09:30, sul campo della Rod Laver Arena.

Guarda in streaming dall’estero Sinner-Medvedev

È una sfida tra due dei talenti più puri del tennis internazionale. Da una parte l’altoatesino, attuale numero 4 del ranking mondiale, capace di sbarazzarsi in semifinale di Djokovic in quattro set (1-6, 2-6, 7-6, 3-6). Dall’altra il russo, numero 3 della classifica, impegnato nell’ultimo turno in un lungo, combattuto ed equilibrato match contro Zverev, vinto in rimonta solo al quinto set (5-7, 3-6, 7-6, 7-6, 6-3).

Sono in totale 10 i precedenti, con sei vittorie di Medvedev e tre di Sinner. Il primo incrocio a Marsiglia nel 2020, l’ultimo a Torino solo pochi mesi fa.

Guarda in streaming Sinner-Medvedev, la finale del singolare maschile agli Australian Open

Nessun italiano ha mai vinto gli Australian Open, né è mai arrivato in finale: è un appuntamento con la storia, da vedere in streaming su DAZN, anche dall’estero con una coinvolgente telecronaca in italiano seguendo questi pochi e semplici passaggi.

  • Aprire l’applicazione di NordVPN (in sconto) sul dispositivo;
  • attivare la connessione a uno dei server italiani proposti dal servizio;
  • iniziare lo streaming su DAZN e tifare l’azzurro.

Per vedere il match più importante del torneo in streaming è sufficiente l’abbonamento START a DAZN. Si tratta del piano più economico tra quelli proposti dalla piattaforma. Include anche basket, volley, calcio femminile, rugby, boxe, una selezione di partite NFL e i combattimenti UFC, tutto questo con prezzi da 11,99 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 gen 2024
Link copiato negli appunti