Come vedere Sinner-Medvedev in streaming (Miami Open)

Come vedere Sinner-Medvedev in streaming (Miami Open)

Le indicazioni su come vedere l'incontro di oggi tra Sinner e Medvedev, semifinale del Miami Open, in streaming.
Come vedere Sinner-Medvedev in streaming (Miami Open)
Le indicazioni su come vedere l'incontro di oggi tra Sinner e Medvedev, semifinale del Miami Open, in streaming.

Nella serata di oggi, alle 20:00 ora italiana, Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nella semifinale del Miami Open. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Il modo più conveniente per vedere Sinner-Medvedev in streaming è sottoscrivere il pass Sport di NOW, in promozione a 9,99 euro al mese per dodici mesi anziché 14,99 euro. È il pass che consente di avere accesso all’intera programmazione sportiva di Sky live e on demand a un prezzo vantaggioso.

now pass sport un anno

Miami Open, Sinner-Medvedev: come vederla in streaming

La visione in streaming della semifinale del Miami Open tra Sinner e Medvedev richiede l’attivazione del pass Sport di NOW.

Al momento gli appassionati sportivi possono sfruttare l’offerta in corso che permette di sottoscrivere il pass a 9,99 euro al mese con un tempo di permanenza minimo di dodici mesi. In un anno il risparmio è nell’ordine dei 60 euro, che corrispondono a 4 mesi di servizio.

Una volta attivato il pass è sufficiente scaricare l’app NOW, disponibile al download gratuito su Google Play Store e App Store. L’applicazione è inoltre fruibile anche da PC, console per videogiochi, Smart TV e set-top box.

Accedi dunque con le credenziali del tuo account e seleziona il riquadro dedicato al match: poco prima dell’inizio dell’incontro sarà visibile in evidenza nella schermata principale dell’app e tra i canali live. In ogni caso, se hai difficoltà a vedere il canale corretto, ti ricordiamo che il punto di riferimento è Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky).

Dopo l’eliminazione a sorpresa di Carlos Alcaraz ai quarti, con lo spagnolo battuto da Grigor Dimitrov, l’incontro di questa sera tra Sinner e Medvedev acquista una rinnovata importanza per il tennis azzurro: qualora infatti Jannik dovesse vincere il torneo, salirebbe automaticamente al secondo posto del ranking ATP, scavalcando lo stesso tennista iberico.

Puoi sottoscrivere il pass Sport di NOW in offerta a 9,99 euro al mese per dodici mesi tramite questa pagina.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 mar 2024
Link copiato negli appunti