Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Torino-Udinese: formazioni e dove vederla in streaming

Torino-Udinese in campo per la giornata 17 di Serie A: le probabili formazioni, il pronostico e come vedere la partita in streaming.
Torino-Udinese: formazioni e dove vederla in streaming
Torino-Udinese in campo per la giornata 17 di Serie A: le probabili formazioni, il pronostico e come vedere la partita in streaming.

Torino-Udinese, con fischio d’inizio sabato 23 dicembre alle ore 15:00 e diretta streaming su DAZN (oggi in sconto a 23,99 €/mese), porta la Serie A allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese per la giornata 17 di Serie A. Il turno, il penultimo di questo 2023, si chiuderà con il big match Roma-Napoli.

Probabili formazioni e streaming di Torino-Udinese

I granata devono fare a meno di Bellanova out per squalifica e di Schuurs, fermato dalla lesione al crociato che lo terrà fuori tutta la stagione. Tra i bianconeri, invece, Payero è fuori per squalifica, mentre Bijol, Brenner, David, Deulofeu, Ebosse e Semedo suori per infortuni. Per i due allenatori, Jurić e Cioffi, le scelte sono quasi obbligate. Diamo un’occhiata alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria;
  • Udinese (3-5-2): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Pereyra, Lucca.

Per i tifosi e gli appassionati del grande calcio che si stanno chiedendo come e dove vedere la partita in streaming, la risposta è una sola: la diretta esclusiva su DAZN. La telecronaca è stata affidata alla voce di Alberto Santi, il commento tecnico a quella di Stefan Schwoch.

Torino-Udinese (Serie A, giornata 17)

Il Toro è nono in classifica con 23 punti e intravede all’orizzonte le posizioni utili per l’accesso all’Europa (-4 dal Napoli, quinto). Diciassettesima posizione invece per gli ospiti, reduci da una prima parte di stagione ampiamente sotto le aspettative, fermi a 13 punti e alle porte della zona retrocessione.

Il favore del pronostico è tutto dalla parte dei granata, reduci dalla vittoria contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato.

Cogli l’opportunità e attiva l’abbonamento a DAZN con l’offerta di Natale. Il piano STANDARD è in sconto a soli 23,99 euro al mese anziché 40,99 euro, per i primi sei mesi. La promozione è valida solo fino al 26 dicembre. Per saperne di più, consulta la pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 dic 2023
Link copiato negli appunti