Risolvere i problemi di un computer lento è possibile ma richiede l’utilizzo degli strumenti giusti. Molto spesso, infatti, i rallentamenti sono legati a problemi di ottimizzazione, con un software che non riesce a sfruttare le capacità hardware della propria macchina.
La soluzione a questo tipo di problema, molto diffuso soprattutto tra i computer con qualche anno di troppo sulle spalle, è rappresentata da CCleaner Professional Plus. Si tratta di un tool multi-funzione che, agendo su più livelli, può ottimizzare il funzionamento del computer, garantendo una marcia in più.
Grazie alla promozione in corso e al codice sconto PUNTO è ora possibile attivare CCleaner Professional Plus con un costo ridotto del 46%. In questo modo, il servizio è disponibile con una spesa di 32,95 euro per un anno (la spesa effettiva è inferiore a 2,8 euro al mese). Non ci sono vincoli di rinnovo.
er accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di CCleaner.
È il momento di puntare su CCleaner Professional Plus
Con CCleaner Professional Plus ci sono tutti gli strumenti giusti per ottimizzare e velocizzare il funzionamento di un computer lento. Il tool in questione, disponibile per PC Windows, include:
- il sistema di ottimizzazione delle prestazioni e di controllo dell’integrità del PC
- la funzione per la gestione degli aggiornamenti software
- la possibilità di effettuare interventi di pulizia del sistema operativo, per sfruttare al massimo il proprio hardware
- strumenti aggiuntivi come Speccy Professional, per ottenere informazioni avanzate sul computer e Recuva Professional, per recuperare file nascosti e cancellare in sicurezza i dati personali dal proprio dispositivo
Sfruttando la promo in corso e il codice PUNTO è ora possibile attivare CCleaner Professional Plus con un prezzo ridotto a 32,95 euro per un anno. Per accedere alla promo basta seguire il link qui di sotto. I nuovi utenti hanno a disposizione 30 giorni di garanzia di rimborso.