Con Fastweb Mobile hai il 5G, chiamate e 150GB a meno di 8 euro

Con Fastweb Mobile hai il 5G, chiamate e 150GB a meno di 8 euro

La nuova offerta di Fastweb Mobile ti permette di avere il 5G con 150GB e chiamate illimitate verso tutti a soli 7,95 euro al mese.
La nuova offerta di Fastweb Mobile ti permette di avere il 5G con 150GB e chiamate illimitate verso tutti a soli 7,95 euro al mese.

Il 2023 potrebbe essere l’occasione per cambiare operatore se guardiamo alla nuova offerta riservata a tutti i nuovi clienti Fastweb Mobile. Il vettore ti permette di sottoscrivere un piano che include 150GB di internet in 5G, chiamate illimitate verso tutti e spedizione SIM inclusa nel prezzo a soli 7,95 euro al mese.

L’offerta è a tempo limitato quindi ti consigliamo di approfittarne il prima possibile. Poi sottoscrivere la promozione direttamente online oppure scegliere di farti chiamare da un operatore.

Fastweb Mobile: il 5G è gratis e incluso nel prezzo

Il grande vantaggio di Fastweb Mobile è quello di offrirti la connettività 5G se hai un dispositivo compatibile, come gli smartphone di ultima generazione. Questo ti permetterà di sfruttare 150 GB alla massima velocità e senza alcuna limitazione.

Inoltre, hai la chiamate illimitate per parlare con chi vuoi per tutto il tempo di cui avrai bisogno: le telefonate valgono verso fissi e mobili nazionali e non paghi nessuno scatto alla risposta.

Fastweb Mobile offerta 5G

Un altro aspetto importante è che non ci sono vincoli di durata né costi di uscita: sottoscrivi l’offerta, la provi per quanto tempo vuoi e poi decidi se tenerla o cambiare nuovamente operatore. E il roaming è incluso, anche nel Regno Unito e in Svizzera.

Sottoscrivi adesso la nuova offerta Fastweb Mobile e ricevi la SIM a casa tua entro 7 giorni lavorativi in maniera totalmente gratuito. A quel punto ti basterà validare la SIM tramite una procedura guidata che ti permetterà di attivarla entro 48 ore e sarai pronto a sfruttare la tua offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti