Con myPOS il Conto Business online è gratuito

Con myPOS il Conto Business online è gratuito

myPOS ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per le tue vendite in negozio, online e ovunque tu sia, oltre ad un conto aziendale gratuito
myPOS ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per le tue vendite in negozio, online e ovunque tu sia, oltre ad un conto aziendale gratuito

Se anche voi gestite un’attività commerciale – che si tratti di un negozio fisico o di un’attività online – con myPOS avrete tutte le soluzioni di pagamento a disposizione per il vostro business.

Potrete accettare pagamenti con carta attraverso tutti i canali: al banco, online e tramite dispositivi mobili. Ma non solo: myPOS, fornisce anche un conto corrente aziendale gratuito con accesso a un gateway di pagamento estremamente sicuro per tutti i tuoi pagamenti online e mobile.

Oltre ad integrare le diverse soluzioni di pagamento, il Conto Business myPOS offre servizi aggiuntivi e strumenti utili di reporting per migliorare le modalità di gestione della tua attività. Ad esempio, con la myPOS Mobile App, potrai accettare pagamenti in mobilità, gestire i risultati aziendali e tenere sotto controllo dispositivi POS, carte e profitti 24/7.

myPOS Mobile App

I vantaggi del conto Business di myPOS

  • Un conto multivaluta gratuito con IBAN individuale
    Il conto multivaluta ti permette di accettare pagamenti come transazioni commerciali locali in tutte le valute europee. Puoi effettuare bonifici bancari internazionali oppure spostare fondi tra i tuoi conti con facilità.
  • Accesso immediato ai fondi provenienti da tutti i canali
    In qualsiasi modo vengano elaborati i pagamenti (tramite lettore di carte, app mobile oppure online) il denaro è immediatamente disponibile sul tuo conto esercente myPOS.
  • Bonifici bancari internazionali
    Potrai effettuare bonifici bancari internazionali a tariffe competitive direttamente dal conto myPOS favorendo così l’espansione della tua attività in tutta Europa.
  • Nessun contratto di noleggio o canoni mensili
    A differenza degli altri servizi bancari, myPOS non prevede canoni mensili obbligatori per il terminale di pagamento con carta di credito. Per attivare il POS viene richiesto solo il pagamento di una tantum per l’acquisto del dispositivo e commissioni sulle transazioni.
  • Una carta VISA Business
    Come cliente myPOS, riceverai una carta VISA Business gratuita per l’accesso immediato ai tuoi fondi. Nel caso ti servisse più di una carta, puoi sempre ordinare carte aggiuntive dal tuo conto myPOS o dall’app mobile.

Per ottenere un conto myPOS gratuito basterà registrarsi tramite web o scaricare l’app myPOS e completare una breve procedura di identificazione e di verifica dell’esercente.

Per richiedere subito Mypos clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 nov 2022
Link copiato negli appunti