Con POS Easy senza canone richiedi il credito d'imposta del 30%

Con POS Easy senza canone richiedi il credito d'imposta del 30%

POS Easy di Axerve ti permette di accettare pagamenti con carta senza alcun canone mensile. Puoi anche richiedere il credito d'imposta.
Con POS Easy senza canone richiedi il credito d'imposta del 30%
POS Easy di Axerve ti permette di accettare pagamenti con carta senza alcun canone mensile. Puoi anche richiedere il credito d'imposta.

Come ridurre i costi legati ai servizi di pagamento elettronico? Con un POS che sia all’altezza delle aspettative: POS Easy di Axerve ti permette di accettare pagamenti con carta senza alcun canone mensile, semplicemente pagando una commissione fissa a transazione. POS Easy, inoltre, ti offre la possibilità di beneficiare del credito d’imposta del 30%.

POS Easy di Axerve: un po’ di dati

Le commissioni di POS Easy sono fissate all’1%. Inoltre, con un canone mensile completamente azzerato, hai la possibilità di ridurre ulteriormente i tuoi costi operativi. L’unico addebito aggiuntivo è una piccola imposta di bollo di 16 euro per l’attivazione del servizio e il costo d’acquisto di 100 euro una tantum, che rendono POS Easy una scelta conveniente per tutte le dimensioni di impresa.

Si tratta di un terminale dalle dimensioni davvero ridotte, con un peso di soli 390 grammi e quindi facilmente trasportabile, grazie anche alla doppia connettività Wi-Fi e 4G. Il sistema operativo Android, inoltre, garantisce un’interfaccia intuitiva e assolutamente semplice da utilizzare per chiunque.

L’offerta di POS Easy è progettata per semplificare la gestione della tua attività. Se richiedi oggi POS Easy, avrai accesso a una serie di servizi inclusi:

  • Accredito su qualsiasi conto corrente: ricevi i pagamenti direttamente sul tuo conto corrente entro il giorno lavorativo successivo all’incasso, senza dover cambiare banca
  • SIM 4G con traffico dati incluso: la connettività multioperatore si collega automaticamente all’operatore con la migliore copertura nella tua zona
  • Assistenza tecnica 7 giorni su 7: un team dedicato è pronto ad assisterti ogni giorno, garantendo un funzionamento senza intoppi del tuo POS
  • Nessun vincolo di permanenza: hai la flessibilità di adattare il servizio alle esigenze della tua attività senza vincoli a lungo termine
  • Dashboard online myStore: monitora e controlla la tua attività in tempo reale grazie a una pratica dashboard online

Con POS Easy a commissioni, hai la possibilità di accettare pagamenti su tutti i principali circuiti nazionali ed internazionali. Da Visa a Mastercard, da Apple Pay a Google Pay e Samsung Pay. Inoltre, utilizzando POS Easy a commissioni per la tua attività, potrai richiedere il credito d’imposta del 30% e risparmiare sui costi per i servizi di pagamento digitali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 dic 2023
Link copiato negli appunti