Con questo conto aziendale fai tutto in un… Tot

Con questo conto aziendale fai tutto in un… Tot

La completezza di un conto aziendale è importante sia per una PMI che per un libero professionista. Il conto Tot è l'ideale in tal senso.
La completezza di un conto aziendale è importante sia per una PMI che per un libero professionista. Il conto Tot è l'ideale in tal senso.

Tutte le imprese dovrebbero scegliere un conto aziendale prendendo in considerazione diversi fattori e optare quelli che più si confanno alla propria attività.

Ad esempio, un libero professionista necessita di un conto completo, semplice e facile da gestire, mentre una PMI di un conto con maggiori funzionalità per una gestione più dettagliata e articolata dei team di lavoro.

Esiste un conto corrente del genere? Certo, e si chiama Tot.

Conto aziendale Tot: di tutto e di più

conto aziendale

Il conto aziendale Tot, startup italiana, è in grado di mettere a disposizione un completo servizio di banking online supportato da Banca Sella, banca depositaria di fondi Tot appartenenti ai clienti.

Il conto corrente business possiede un IBAN italiano ed è garantito dal Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi fino a 100.000 euro.

Accedendo a questa pagina, il potenziale cliente può optare tra due differenti conti, da scegliere in base alle proprie necessità di business e per gestire e ottimizzare tutti gli aspetti finanziari della propria attività.

L’aspetto grandioso di questi conti è la prova gratuita di 30 giorni, che consente di testare tutte le loro funzionalità, decidendo poi liberamente se avvalersene o meno.

Ecco il costo dei due conti business:

  • Essentials: il costo mensile è di 7 euro oppure di 70 euro scegliendo il pagamento annuale.
  • Professional: il costo mensile è di 15 euro, mentre quello annuale è di 150 euro.

Entrambi i conti offrono la possibilità di operazioni illimitate e gratuite in entrata e una carta di credito VISA Business, anch’essa gratuita, che può essere abbinata a Google Pay per pagare in totale sicurezza.

Il conto Essentials consente ogni anno 100 operazioni in uscita gratuite, che arrivano a 250 con il conto Professional, il quale offre anche l’assistenza personale prioritaria.

Insomma, siamo di fronte a conto business completo e che mette a disposizione dei clienti la possibilità di gestire la propria attività dal punto di vista finanziario.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 dic 2022
Link copiato negli appunti