Conto Arancio si presenta come una soluzione ideale per ottimizzare i risparmi con tasso d’interesse annuo lordo fino al 5% per i primi 12 mesi su somme depositate fino a un massimo di 100.000 euro.
Grazie alla comodità di una gestione completamente digitale, zero costi di gestione e assenza di vincoli, Conto Arancio rappresenta una scelta adatta a chi cerca di massimizzare i propri risparmi senza rinunciare alla flessibilità e alla sicurezza.
Caratteristiche principali di Conto Arancio
- Rendimento: Conto Arancio offre un tasso promozionale del 5% annuo lordo ai nuovi clienti che aprono Conto Arancio e Conto Corrente Arancio entro l’11 maggio e accreditano lo stipendio. Se non si ha possibilità di accreditare lo stipendio, è possibile accedere al tasso promozionale del 5% annuo depositando almeno 1.000 euro ogni mese . In caso contrario, è previsto un tasso del 3% annuo lordo.
- Accessibilità e flessibilità: I fondi sono sempre disponibili, permettendo prelievi e depositi senza perdere gli interessi accumulati.
- Zero costi: Non è previsto alcun costo di apertura, gestione, trasferimento o chiusura.
- Servizi digitali: Conto Arancio è gestibile interamente online, tramite app e home banking.
Caratteristiche principali di Conto Corrente Arancio
A differenza di Conto Arancio, che è un conto di deposito per la gestione dei risparmi, Conto Corrente Arancio è un conto corrente bancario che offre tutti i servizi per gestire le spese di ogni giorno, dai prelievi ai pagamenti, in tutta comodità. Anche Conto Corrente Arancio è a canone zero e non prevede costi di apertura o chiusura.
Come ottenere il 5% annuo
- Apertura Conto Corrente Arancio: Per accedere alla promozione è necessario aprire Conto Corrente Arancio e selezionare l’opzione per attivare anche Conto Arancio.
- Attivazione: I conti devono essere attivati con un primo bonifico entro l’11 maggio 2024
- Accredito stipendio: Per ottenere il tasso del 5%, è necessario accreditare lo stipendio su Conto Corrente Arancio entro il 31 agosto.