Conto Arancio: tasso del 4% annuo e nessun vincolo

Conto Arancio: tasso del 4% annuo e nessun vincolo

Apri ora Conto Arancio e liberati dei vincoli, con un tasso di interesse annuo lordo del 4% con cui far lievitare i tuoi risparmi!
Conto Arancio: tasso del 4% annuo e nessun vincolo
Apri ora Conto Arancio e liberati dei vincoli, con un tasso di interesse annuo lordo del 4% con cui far lievitare i tuoi risparmi!

Conto Arancio è una buona soluzione per far fruttare a dovere delle somme messe da parte, con un tasso di interesse fra i più alti attualmente in circolo. ING offre infatti il 4% annuo lordo per 12 mesi, su somme fino a 100.000€ e senza vincolare i tuoi soldi. Ciò significa che è possibile disporre delle somme in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.

Conto Arancio: il conto deposito che ti lascia libero

Conto Arancio si apre in pochi minuti direttamente dalla pagina ufficiale di ING, anche con SPID, ed è possibile gestirlo comodamente dall’app per smartphone Android e iOS, oppure da computer con l’homebanking per consultare in ogni momento il saldo e svolgere altre operazioni. Non ha nessun costo di apertura, gestione, versamento, prelievo o chiusura. Trattandosi di un conto deposito è completamente gratuito e gli interessi vengono maturati alla fine dell’anno.

Il conto si appoggia a un conto corrente già esistente e permette di trasferire i risparmi con un semplice bonifico effettuato all’IBAN associato. È anche possibile richiedere il conto deposito durante la fase di apertura di Conto Corrente Arancio, il conto corrente di ING a canone zero e con carta di debito gratuita.

Grazie all’adesione al Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi, i vostri risparmi sono sempre al sicuro e garantiti fino a 100.000€. A ciò si aggiunge la solidità della banca ING, presente in oltre 40 nazioni e in Italia ormai da più di 20 anni. L’autenticazione al conto è protetta con un sistema di autenticazione a due fattori e un PIN personale, per prevenire accessi non autorizzati.

Per richiedere il conto deposito basta fare clic su “Richiedi Conto Arancio” dalla pagina ufficiale, seguendo tutti i passaggi della procedura per inviare la richiesta. Chi è già cliente ING, può anche effettuare la richiesta direttamente dalla propria area privata.

Per ottenere il 4% annuo lordo, aprite Conto Arancio ed effettuate un bonifico entro il 31/12/2023.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 nov 2023
Link copiato negli appunti