Conto Arancio: zero spese e 4% annuo lordo per 12 mesi

Conto Arancio: zero spese e 4% annuo lordo per 12 mesi

Il Conto Arancio offre 4% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000€, senza costi, con flessibilità di depositi e prelievi, scadenza 27 gennaio.
Conto Arancio: zero spese e 4% annuo lordo per 12 mesi
Il Conto Arancio offre 4% annuo lordo per 12 mesi fino a 100.000€, senza costi, con flessibilità di depositi e prelievi, scadenza 27 gennaio.

Conto Arancio è il conto deposito proposto da ING che offre un tasso d’interesse annuo lordo del 4% per i primi 12 mesi sulle somme depositate fino a un massimo di 100.000 euro.

L’offerta è limitata ai nuovi clienti che apriranno online Conto Arancio attivandolo con un primo deposito entro il 27 gennaio.

Dettagli e condizioni

  1. 1.Apertura e attivazione: L’apertura del Conto Arancio si può effettuare completamente online, una volta aperto il conto deposito è necessario effettuare un primo versamento entro il 27 gennaio per ottenere il tasso promozionale del 4% lordo annuo.
  2. Rendimento e durata: Il tasso di rendimento del 4% è garantito per i primi 12 mesi dall’attivazione del conto, applicabile fino al limite di 100.000 euro. Gli interessi saranno accreditati direttamente su Conto Arancio a fine anno o alla chiusura del conto.
  3. Flessibilità di gestione: Nonostante il tasso di rendimento vantaggioso, il conto mantiene una struttura flessibile, permettendo depositi e prelievi senza restrizioni e a costo zero.
  4. Zero costi: Non ci sono costi di apertura, chiusura, versamenti, prelievi o per il rendiconto online. Questa politica di zero costi lo rende un’opzione ancora più attraente.

Procedura di Apertura

  • Per clienti ING: Gli attuali clienti possono aprire il loro primo Conto Arancio attraverso l’Area Riservata ING.
  • Per nuovi clienti: I nuovi clienti possono iniziare la procedura di apertura del conto attraverso la pagina web dedicata.

Conto Arancio è un conto deposito, si tratta quindi di un prodotto diverso dal conto corrente tradizionale, che offre una remunerazione sul denaro depositato. È caratterizzato da un tasso d’interesse superiore a quello del conto corrente, ma non prevede servizi quali carta di credito, bonifico, assegni, domiciliazioni. Il conto deposito si appoggia al conto corrente, dal quale è alimentato per tutte le operazioni di prelievo e versamento.

Per conoscere l’offerta completa di Conto Corrente Arancio clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 gen 2024
Link copiato negli appunti