Conto aziendale Tot con carta di credito e pagamenti F24

Conto aziendale Tot con carta di credito e pagamenti F24: ecco come

Il conto aziendale Tot è un conto corrente online con carta di credito che consente a imprese e liberi professionisti di gestire il proprio business.
Il conto aziendale Tot è un conto corrente online con carta di credito che consente a imprese e liberi professionisti di gestire il proprio business.

Il conto aziendale Tot è stato creato da una startup nata nel 2020 con l’intento di semplificare il lavoro ai possessori di partita IVA.

Ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con Banca Sella, istituto di credito appartenente al Gruppo Sella, società specializzata in servizi home banking.

Questo conto ha un canone soltanto e tantissime funzionalità pensate esclusivamente per il business, oltre a una carta di credito emessa in modalità debito con tecnologia dual-mode.

Questa funzione consente l’attivazione successiva di un plafond di credito, che consente il pagamento senza interessi fino a 60 giorni dall’acquisto.

Conto aziendale Tot: chi può aprirlo? Caratteristiche e funzionalità

conto aziendale Tot

Il conto aziendale Tot può essere aperto da professionisti con partita IVA e da imprese che operano in Italia, tra cui società di capitali, società di persone, società consortili, cooperative e ditte individuali.

Una delle caratteristiche principali di questo conto è la semplificazione della gestione del denaro.

Aprendo il conto in questa pagina, è possibile poi effettuare le operazioni per riscuotere i pagamenti dei clienti, per inviare e ricevere bonifici, anche a livello internazionale, ma senza pagare costi nascosti.

Inoltre, si possono programmare i pagamenti in anticipo fino a 30 giorni oppure impostare periodicamente i bonifici, nonché pagare gli F24 e le utenze tramite il servizio SDD.

La carta di credito Tot

Tra gli aspetti più interessanti del conto è la carta di credito. Si tratta della VISA Business Credit, una delle più innovative in Europa.

Questa carta dispone di tecnologia dual-mode, la quale consente il passaggio tra la modalità credito a quella debito e viceversa.

Con la carta si può acquistare online e nei negozi fisici sfruttando sia la modalità classica che quella contactless.

Inoltre, tramite la carta si possono prenotare hotel ovunque nel mondo o noleggiare auto, nonché prelevare gratuitamente presso gli ATM che aderiscono al circuito VISA.

Disponibile subito in modalità debito, passando a quella credito si possono effettuare acquisti senza interessi fino a 60 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 gen 2023
Link copiato negli appunti