Conto corrente a canone zero: i vantaggi di Fineco

Conto corrente a canone zero: i vantaggi di Fineco

Scegli il conto corrente di Fineco: per te 12 mesi a canone zero e tanti altri vantaggi integrati per la gestione quotidiana del denaro.
Conto corrente a canone zero: i vantaggi di Fineco
Scegli il conto corrente di Fineco: per te 12 mesi a canone zero e tanti altri vantaggi integrati per la gestione quotidiana del denaro.

Tutto ciò che serve per la gestione quotidiana del denaro e i primi 12 mesi a canone zero: è quanto si ottiene con l’apertura di un conto corrente Fineco. Tra gli altri vantaggi inclusi c’è l’accesso completo a una gamma di servizi di banking innovativi e smart, semplici da utilizzare. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Contro Fineco: 12 mesi a canone zero e non solo

I clienti possono contare su prelievi dagli ATM di Unicredit senza nemmeno utilizzare la carta (basta inquadrare un codice QR), sul pieno supporto ai pagamenti digitali con smartphone o smartwatch, sullo scambio di denaro in tempo reale con i propri contatti senza commissioni, sull’invio di bonifici istantanei e sulla possibilità di aumentare il massimale di spesa fino a 5.000 euro per un giorno. Per saperne di più rimandiamo alla pagina dedicata.

Non è tutto: l’applicazione di Fineco permette di pagare bollettini, bollo auto e altro con una semplice fotografia e integra la funzionalità MoneyMap utile per tenere sotto controllo le spese. Tutto questo senza dimenticare il servizio di assistenza 24/7 a cui rivolgere qualsiasi domanda, anche via SMS.

Il conto corrente di Fineco a canone zero per 12 mesi

In apertura abbiamo citato i 12 mesi  a canone zero riconosciuti a chi apre il conto corrente di Fineco. Vale la pena aggiungere che per i giovani fino al compimento dei 30 anni è sempre gratuito. A loro sono inoltre dedicate condizioni vantaggiose per investire.

Tutto ciò di cui si ha bisogno per l’apertura del conto sono lo smartphone e un documento di riconoscimento. I due requisiti richiesti, invece, sono la residenza italiana e la maggiore età. La procedura è semplice e veloce: la puoi iniziare subito online. È possibile visitare il sito ufficiale per altre informazioni e per il prospetto con il dettaglio di tutte le condizioni applicate.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2024
Link copiato negli appunti