Conto online per partita IVA: qual è la scelta migliore?

Conto online per partita IVA: qual è la scelta migliore?

Al giorno d’oggi, un conto corrente digitale è una scelta più che azzeccata per i liberi professionisti o chiunque abbia partita IVA.

D’altro canto, chi lavora in autonomia, difficilmente ha il tempo per poter aspettare in fila davanti allo sportello della propria banca e, visti i costi e le comodità, affidarsi a servizi online appare l’alternativa più comoda.

Non tutti i servizi, in questo senso, si equivalgono. Tot, per esempio, è un conto aziendale abbinato a una carta di credito che offre sia certezze che numerosi vantaggi.

Stiamo parlando di una carta di credito, con IBAN italiano e possibilità di gestire bonifici SEPA e non solo. Tra i tanti vantaggi di Tot vi è inoltre il primo mese gratuito di servizio.

Scegliere un conto online per partita IVA è una scelta delicata: ecco una piattaforma all’altezza

Nel contesto dei conti correnti aziendali, Tot ha ben pochi rivali. Stiamo parlando di un’azienda fintech al 100% italiana che, anche grazie alla carta Visa Business collegata al conto, offre ampio spazio di manovra per gli imprenditori.

Questa offre una tecnologia unica nel suo genere, nota come dual-mode. Questa permette di attivare, quando desidera il cliente, un plafond di credito per pagare acquisti aziendali. Il tutto con pagamenti a 60 giorni e senza interessi.

La compatibilità con soluzioni di pagamenti come Google Pay, Paypal e transazioni contactless, sono altri vantaggi da non sottovalutare.

Lato sicurezza poi, Tot lascia ben poco spazio all’incertezza: stiamo parlando di un servizio che vanta una partnership con Banca Sella, una delle realtà più valide nel contesto bancario italiano.

La possibilità di provare la piattaforma a titolo gratuito, per 30 giorni, rende ancora più appetibile Tot.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 nov 2022
Link copiato negli appunti