Conto Sella è il conto corrente di Banca Sella con carta di debito, credito e tutti i servizi per gestire in app le proprie finanze.
Il conto di Banca Sella si può richiedere online e si può gestire tramite canali digitali o con il supporto delle succursali.
Direttamente da App Sella è possibile monitorare il proprio saldo, impostare limiti di spesa e collegare tutti i conti bancari, anche presso altre banche, per avere sempre una panoramica completa delle proprie finanze personali.
È inoltre possibile scaricare gratuitamente e in pochi passaggi la certificazione contenente la giacenza annua di tutti i propri conti e depositi bancari.
Con la funzionalità Salvadanaio, disponibile disponibile in app è possibile stabilire obiettivi di risparmio, definire scadenze e scegliere la modalità di risparmio che si preferiscono.
Dall’app si possono anche gestire le proprie carte di pagamento ed effettuare tutti i pagamenti (bonifici, ricariche telefoniche, bollo auto, pagoPA e F24).
Tra i servizi innovativi offerti da Sella troviamo Plick: un metodo che permette di inviare bonifici SEPA in tutta Europa anche senza conoscere l’IBAN del beneficiario, basta conoscere il numero di cellulare o l’indirizzo email.
L’opzione Fast Login permette di accedere al conto in modo rapido e sicuro con uno sguardo (Face ID) o con l’impronta digitale ed è possibile monitorare in tempo reale i pagamenti eseguiti con il servizio di notifiche push MemoShop.
Infine, voice banking Sella permette di tenere sotto controllo i propri conti e carte ed effettuare operazioni dispositive utilizzando semplicemente la voce: è sufficiente collegare app Sella al dispositivo Google Home – l’assistente di Google per la casa – o all’app Assistente Google sul proprio smartphone.
Per conoscere l’offerta completa di Banca Sella clicca qui.