Conto Sella: una serie di servizi innovativi per gestire in app le tue finanze

Conto Sella: una serie di servizi innovativi per gestire in app le tue finanze

Banca Sella offre un conto corrente che integra numerose funzionalità innovative per gestire al meglio le proprie finanze.
Banca Sella offre un conto corrente che integra numerose funzionalità innovative per gestire al meglio le proprie finanze.

Disponibile in versione Start, Premium e Circle, il conto corrente online di Banca Sella può essere gestito con facilità direttamente da smartphone tramite app.

Oltre alla possibilità di effettuare tutte le principali operazioni come bonifici, anche istantanei, o il pagamento di bollettini con una foto, l’app Sella consente di accedere a numerosi servizi e funzionalità utili a semplificare al massimo la gestione delle proprie finanze.

 

Direttamente dall’app è ad esempio possibile utilizzare Plick: un metodo innovativo che consente di inviare bonifici SEPA senza conoscere l’IBAN del beneficiario. Basterà conoscerne il numero di cellulare o l’indirizzo email. Il beneficiario potrà incassare il pagamento senza scaricare app o effettuare registrazioni al servizio.

L’app Sella è anche compatibile con Google Home, l’assistente di Google per la casa. Grazie a questa funzionalità è possibile collegare l’app Sella al proprio dispositivo per accedere ai propri conti e carte di pagamento dal divano di casa utilizzando semplicemente la voce.

Se si è in possesso di conti presso altre banche, è possibile collegarli in pochi minuti all’app Sella per avere una panoramica completa e aggiornata delle proprie finanze in un’unica interfaccia, in totale sicurezza e nel rispetto della direttiva europea sui servizi di pagamento.

Tramite l’app Sella è possibile anche scaricare gratuitamente e in pochi passaggi la certificazione contenente la giacenza annua di tutti i propri conti e depositi bancari.

Con Statistiche e Budget è possibile monitorare il proprio saldo e impostare un limite di spesa per tenere sotto controllo le entrate e le uscite. Inoltre, con la funzionalità Salvadanaio, è possibile stabilire obiettivi di risparmio, definire le scadenze e scegliere la modalità di risparmio più in linea con le proprie esigenze.

Per conoscere tutte le funzionalità integrate nel Conto di Banca Sella clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 feb 2023
Link copiato negli appunti