Disponibile in versione Start, Premium e Circle, il conto corrente online di Banca Sella può essere gestito con facilità direttamente da smartphone tramite app.
Oltre alla possibilità di effettuare tutte le principali operazioni come bonifici, anche istantanei, o il pagamento di bollettini con una foto, l’app Sella consente di accedere a numerosi servizi e funzionalità utili a semplificare al massimo la gestione delle proprie finanze.
Direttamente dall’app è ad esempio possibile utilizzare Plick: un metodo innovativo che consente di inviare bonifici SEPA senza conoscere l’IBAN del beneficiario. Basterà conoscerne il numero di cellulare o l’indirizzo email. Il beneficiario potrà incassare il pagamento senza scaricare app o effettuare registrazioni al servizio.
L’app Sella è anche compatibile con Google Home, l’assistente di Google per la casa. Grazie a questa funzionalità è possibile collegare l’app Sella al proprio dispositivo per accedere ai propri conti e carte di pagamento dal divano di casa utilizzando semplicemente la voce.
Se si è in possesso di conti presso altre banche, è possibile collegarli in pochi minuti all’app Sella per avere una panoramica completa e aggiornata delle proprie finanze in un’unica interfaccia, in totale sicurezza e nel rispetto della direttiva europea sui servizi di pagamento.
Tramite l’app Sella è possibile anche scaricare gratuitamente e in pochi passaggi la certificazione contenente la giacenza annua di tutti i propri conti e depositi bancari.
Con Statistiche e Budget è possibile monitorare il proprio saldo e impostare un limite di spesa per tenere sotto controllo le entrate e le uscite. Inoltre, con la funzionalità Salvadanaio, è possibile stabilire obiettivi di risparmio, definire le scadenze e scegliere la modalità di risparmio più in linea con le proprie esigenze.
Per conoscere tutte le funzionalità integrate nel Conto di Banca Sella clicca qui.