Conto Sella è soluzione moderna e completa per la gestione delle finanze personali.
Disponibile in versione Start, Premium o Circle, il conto di Banca Sella offre una serie di funzionalità innovative e servizi avanzati accessibili anche da smartphone tramite app.
Tramite l’app di Sella è possibile effettuare bonifici, ricariche e pagare bollettini direttamente dal proprio smartphone. Inoltre, è possibile pagare con il proprio smartphone collegando la propria carta a Google Pay o Apple Pay.
L’applicazione permette anche di accedere a numerose funzionalità tra cui Plick: un metodo innovativo per inviare bonifici SEPA tramite l’app senza conoscere l’IBAN del beneficiario, utilizzando solo il numero di cellulare o l’indirizzo email. Il beneficiario potrà incassare il pagamento senza scaricare app o effettuare registrazioni al servizio.
Grazie alle notifiche push in-app è possibile rimanere sempre aggiornati in tempo reale su saldo e movimenti dei conti e delle carte. Inoltre, è possibile collegare alla propria app Sella anche i conti di altre banche, in modo da avere una visione completa e aggiornata delle proprie finanze utilizzando un unico strumento.
L’app consente di gestire la sospensione della propria carta con un semplice tap. Inoltre, con l’opzione Fast Login è possibile accedere al proprio conto in modo rapido e sicuro utilizzando la propria impronta digitale o il Face ID.
Grazie alla funzionalità Salvadanaio l’app Sella offre la possibilità di risparmiare in modo semplice: con questa funzione, è possibile stabilire gli obiettivi di risparmio, definire le scadenze e scegliere la modalità di risparmio preferita.
L’app Sella è anche compatibile con Google Home, l’assistente di Google per la casa. Basterà collegare l’app Sella al dispositivo per accedere ai conti e alle carte di pagamento comodamente da casa utilizzando semplicemente la voce.
Per conoscere tutti i servizi offerti da Banca Sella clicca qui.