Coppa d'Africa 2024, Marocco-Congo: come vederla dall'estero

Coppa d'Africa 2024, Marocco-Congo: come vederla dall'estero

Partita valida per la seconda giornata del girone F del torneo africano: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Coppa d'Africa 2024, Marocco-Congo: come vederla dall'estero
Partita valida per la seconda giornata del girone F del torneo africano: ecco tutto quello che c'è da sapere.

Domani pomeriggio, alle 15:00 ora italiana, Marocco e Repubblica Democratica del Congo si sfideranno nel match valido per la seconda giornata del girone F della Coppa d’Africa 2024. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sportitalia e in streaming tramite l’app Sportitalia e il sito web sportitalia.com. Se sei all’estero, a causa delle restrizioni geografiche non puoi avere accesso né all’applicazione né al sito di Sportitalia. Come fare allora per guardare l’incontro? Una soluzione c’è.

Per vedere Marocco-Congo in streaming dall’estero occorre attivare una VPN, grazie alla quale è possibile superare il blocco geografico imposto dai provider di rete. Al momento la migliore VPN disponibile è NordVPN, che offre una velocità di gran lunga superiore alla concorrenza e una sicurezza online avanzata grazie a numerose funzionalità extra, tra cui Threat Protection.

nordvpn 63 per cento in meno

Come vedere in streaming Marocco-Congo dall’estero con una VPN

La visione in streaming dall’estero del match di domani di Coppa d’Africa tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo richiede l’attivazione di una VPN come NordVPN, attraverso cui si può simulare una connessione dall’Italia e bypassare le restrizioni geografiche che impediscono l’utilizzo dell’app e del sito web di Sportitalia.

Dopo aver completato la sottoscrizione di uno dei piani a scelta, è sufficiente scaricare l’app NordVPN sul dispositivo dove si vuole vedere l’incontro di Coppa d’Africa, per poi accedere con le proprie credenziali e selezionare uno dei server VPN disponibili in Italia. Subito dopo l’attivazione del server VPN italiano, sarà possibile usare di nuovo i servizi di Sportitalia.

Ti segnaliamo che in queste ore i piani di due anni di NordVPN sono in offerta a partire da 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro, con sconti fino al 63%. In più puoi beneficiare di 3 mesi extra in regalo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 gen 2024
Link copiato negli appunti