Coppa Italia: Juventus-Atalanta, l'exchange Crypto sponsor ufficiale

Coppa Italia: l'exchange Crypto sponsor della finale

La piattaforma per la compravendita di crypto e NFT sarà sponsor ufficiale della finale di Coppa Italia che vedrà confrontarsi Juventus e Atalanta.
La piattaforma per la compravendita di crypto e NFT sarà sponsor ufficiale della finale di Coppa Italia che vedrà confrontarsi Juventus e Atalanta.

La finale di Coppa Italia che mercoledì 19 maggio vedrà Juventus e Atalanta contendersi il titolo avrà come sponsor ufficiale Crypto.com. Un ennesimo punto di contatto tra il mondo del calcio e quello delle criptovalute, dopo che il bianconero Cristiano Ronaldo nei mesi scorsi è stato premiato con 770 fan token $JUV.

Coppa Italia: Juventus-Atalanta, lo sponsor sarà l'exchange Crypto.com

L'exchange, fondato nel 2016 e con base a Hong Kong, sta guardando con interesse sempre maggiore all'ambito sportivo in modo da far conoscere il proprio brand e attirare nuovi clienti. Lo ha già fatto di recente grazie alla stretta di mano con il team Aston Martin Cognizant in Formula 1. Questo il commento di Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Siamo orgogliosi di annunciare questa prestigiosa collaborazione con Crypto.com, una società leader nel mondo delle criptovalute e degli NFT. Siamo la prima lega di calcio al mondo a siglare un accordo in questo nuovo mercato, estremamente innovativo e rilevante non solo per i tifosi sportivi, che negli ultimi mesi ha già visto attivarsi altri campionati di livello mondiale come la NBA.

Per celebrare l'evento sarà creato e messo in vendita anche un NFT dedicato, un contenuto digitale con il trofeo, le azioni salienti della partita e altro ancora.

Un'ennesima testimonianza di come Bitcoin e le altre criptovalute non siano ormai più solo un fenomeno di nicchia come alcuni anni fa, ma strumenti di investimento e pagamento potenzialmente nelle mani di tutti. Chi desidera saperne di più, conoscerne i termini e comprenderne le dinamiche, può affidarsi a un corso dedicato con una spesa minima: prima di convertire i propri risparmi in una moneta virtuale è bene avere piena coscienza sia delle opportunità sia dei rischi a cui si va incontro.

Fonte: Crypto.com
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti