Inizia al meglio il 2022: corsi programmazione JavaScript con il 75% di sconto

Inizia al meglio il 2022: corsi programmazione JavaScript con il 75% di sconto

Avvicinarsi alla programmazione JavaScript per appena 9,90 euro? Uno sconto proposto dalla piattaforma Domestika da non lasciarsi scappare.
Avvicinarsi alla programmazione JavaScript per appena 9,90 euro? Uno sconto proposto dalla piattaforma Domestika da non lasciarsi scappare.

Con il mercato del lavoro sempre più difficile da affrontare e un futuro incerto, cominciare l'anno nuovo con un buon percorso formativo può essere molto importante.

In tal senso, la programmazione è un settore dove vi è grande richiesta e, dunque, specializzarsi in questo settore può considerarsi come un vero e proprio investimento. Sotto questo punto di vista, l'offerta di Domestika appare alquanto interessante.

La piattaforma, già ben nota per quantità e qualità di corsi offerti, propone un interessante percorso formativo per quanto riguarda la tecnologia JavaScript.

Con il corso Coding creativo: realizza visual con JavaScript infatti, è possibile avvicinarsi a questo settore ponendo le basi per sbocchi lavorativi potenzialmente molto interessanti.

A rendere ancora più interessante questa proposta vi è uno sconto molto sostanzioso. Se il prezzo di listino è 39,90 euro infatti, oggi il corso è acquistabile con il 75% di sconto, ad appena 9,90 euro.

Impara a programmare con JavaScript: una grande opportunità per il tuo futuro lavorativo

Il corso di cui stiamo parlando è proposto da Bruno Imbrizi, creative coder con 10 anni di esperienza alle spalle e lavori per alcuni tra i più importanti marchi a livello mondiale come Adidas, Dell e Universal Music.

Il pacchetto Coding creativo: realizza visual con JavaScript include 21 lezioni, per un percorso che nel complesso dura 2 ore e 42 minuti. Alle nozioni proposte dall'insegnante poi, si aggiungono ben 38 risorse aggiuntive.

A livello puramente pratico, il corso permette di realizzare autonomamente del codice per riprodurre una serie di composizione grafiche attraverso JavaScript. I contenuti proposti si rivelano particolarmente adatti a chi si interessa, anche vagamente, di programmazione e vuole approfondire la conoscenza del codice JavaScript.

Per fruire pienamente del corso è necessario avere a disposizione un sistema operativo Linux, macOS (10.7 o superiore), Windows (2008 o superiore) oltre a 4 GB di RAM e 10 GB di spazio libero. Il computer in uso necessita di un qualunque web browser installato, un elaboratore di testi e l'installazione di Node.js.

Tenendo conto che tutto ciò viene offerto per appena 9,90 euro, si tratta di un'opportunità davvero imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo della programmazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 01 2022
Link copiato negli appunti