Cottura a induzione: il Black Friday è la tua occasione

Cottura a induzione: il Black Friday è la tua occasione

I piani a induzione sono una delle grandi occasioni del Black Friday perché lo sconto abbatte le ultime resistenze e consente fare una scelta di qualità.
I piani a induzione sono una delle grandi occasioni del Black Friday perché lo sconto abbatte le ultime resistenze e consente fare una scelta di qualità.

Il numero dei piani cottura a induzione è in continuo aumento perché, soprattutto se si hanno pannelli fotovoltaici per consumi elettrici a costo zero, rappresentano un grosso passo avanti per le attività in cucina. Approfittando di quel che offre il Black Friday, i piani a induzione diventano una vera e propria occasione per fare questo passo e godere di tutti i vantaggi che può offrire.

Un piano che molto assomiglia a un display, si illumina con led che molto da vicino simulano un display, ma i profumi che se ne possono creare hanno ben poco a che fare con ciò che un display è in grado di esprimere. La tecnologia non è certo nuova, ma la qualità di questa innovazione non è ancora assorbita da tutti coloro i quali potrebbero trarne grandi vantaggi. La transizione digitale, però, suggerisce di andare in questa direzione e di farlo senza resistenza alcuna. I vantaggi che se ne possono ottenere sono molteplici, non da ultimo anche il risparmio.

Piano a induzione, le occasioni del Black Friday

Per capire di che tipo di risparmi si sta parlando, ecco un esempio con il piano a induzione da 60cm e 4 fuochi di Bosch: -43%, 254,99 euro di spesa e il prezzo migliore di sempre a disposizione.

Piano a induzione Bosch

Il piano a induzione ti offre una cottura più rapida e parimenti qualitativa (lo si usa ormai con proficuo anche nei migliori ristoranti), incredibile facilità di pulizia e massima sicurezza. Quest’ultimo elemento è fondamentale: eliminare il classico fornello a gas significa eliminare la fiamma dalla casa, eliminare le relative emissioni, eliminare la presenza di gas e le conseguenti possibili pericolosissime fuoriuscite. La sola scelta dell’induzione è già di per sé stessa una scelta fortemente virtuosa, insomma.

Altre opzioni

Ulteriore opzione disponibile è il piano Hisense, che in aggiunta offre una doppia piastra per le cotture di grandi dimensioni: in questo caso si risparmiano addirittura 200 euro, portando il prezzo da 529 a 329 euro.

Piano induzione Hisense

Inoltre:

L’induzione non è entrata con facilità in un Paese che ha una forte cultura della tradizione legata al cibo ed una scarsa propensione all’innovazione, ma queste barriere sono ormai definitivamente sfondate: il metodo di cottura non intacca le possibilità della buona cucina e, anzi, facilitano il lavoro grazie a piani più puliti, meno tempo perso e funzionalità avanzate. Anche le pentole a induzione sono ormai sempre più diffuse (anche queste si trovano abbondantemente tra le offerte di questi giorni)

Se ci si aggiungono i pannelli fotovoltaici o addirittura un accumulo, ecco che l’induzione diventa, oltre che qualità e facilità, anche forte risparmio. Se poi si approfitta del Black Friday di Amazon ecco che l’occasione è perfettamente confezionata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 nov 2021
Link copiato negli appunti