Craigslist torna al centro delle polemiche per via di nuovi attacchi legati agli annunci di incontri per adulti. È stata avviata l’ennesima crociata utile a ripulire e portare sulla retta via il sito, accusato di essere uno strumento fin troppo utile per il fiorire della prostituzione.
Nonostante l’ ipotesi di confinare le inserzioni osé in una zona protetta e maggiormente monitorata, il sito continua a far parlare di sé per la pessima reputazione costruitasi: nell’ultimo atto di una vicenda che sembra non avere fine, a sferrare un nuovo attacco è lo sceriffo Grady Judd di Polk County in Florida.
Seguendo le orme del collega di Cook County, Illinois, lo sceriffo ha dato il via all’operazione dal pittoresco nome di Hot Date , che ha portato all’ arresto di 28 donne e 6 uomini per reati legati alla prostituzione. Inoltre, secondo quanto riportato dai media, lo sceriffo starebbe organizzandosi per avviare un procedimento legale contro il sito.
Nell’opinione dell’arcigno tutore della legge, il sito è dipinto come un fornitissimo negozio in cui acquistare sesso, come uno strumento che “facilita la prostituzione”. Come già detto, le nuove accuse si sommano alle numerose già rivolte in precedenza contro il sito, al quale è stato chiesto di mostrare più collaborazione nello stanare gli utenti che ne fanno un utilizzo non conforme alla legge.
Vincenzo Gentile
-
chi mi fa un confronto cn operamob ?
Aspettavo sync su opera mobile e opera per wiiper ora mi accontento della nuova versione di operamini...aid85Re: chi mi fa un confronto cn operamob ?
- Scritto da: aid85> Aspettavo sync su opera mobile e opera per wii> > per ora mi accontento della nuova versione di> operamini...Che differenze ci sono tra O mini e O mobile?FunzRe: chi mi fa un confronto cn operamob ?
Opera Mini è in java, l'altro solo per smartphone._kaiser_Re: chi mi fa un confronto cn operamob ?
tutto qui ?dalla mia esperienza opera mini è meglio... ha il "turbo" e il "sync" dei preferiti... opera mobile è più potente ma indietro... peccato...aid85bello! ora non resta che..
..aspettare una versione copleta dato che pur di mostrare le nuove funzioni hanno tolto rss e sincronizzazione per dirne un paio ^^;AilRe: bello! ora non resta che..
*completa. typomaster a rapporto x_xAilRe: bello! ora non resta che..
La sincronizzazione la rimettono per la versione finale.http://my.opera.com/community/forums/topic.dml?id=291986&t=1253188098&page=1#comment3118821-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 17 settembre 2009 13.48-----------------------------------------------------------SgabbioRe: bello! ora non resta che..
eh.. si.. infatti, quella era la "versione completa" di cui parlavo ^^;Ailprovato e..reinstallato Opera Mini 4.0!
...sarà forse perchè è beta, ma, anche se è bello da vedere, non funziona a dovere!Testato su un Nokia N95, non vede la posta di tiscali dal browser, ovvero non apre gli allegati.Con Opera Mini 4 è possibile (in questo modo, ad es, mi scarico i bookmark di Firefox sulla posta come unico file html, poi lo apro, e salvo la pagina in Opera in formato obml).Disinstallato e rimessa la versione 4.0, che mi pare peraltro anche più veloce della 5.Nome e Cognomedubbio
Visto che si parla anche di connessione a banche è il caso di chiarire un dubbio sul quale in rete c'è una certa confusione. Il passaggio dei dati dal server di Opera e la riformattazione permettono di intercettare i dati anche criptati dell'utente?serenaOpera
Semplicemente fantastico!L'ho provato, certamente, é la versione beta... Puo andar contro a qualche bug strano, ma ti fa vivere il web browsing sul telefonino nel modo piu strabiliante ed entusiasmante possibile...nessun altro mobilebrowser prima di Opera Mini 5 beta e mai stato capace di fare altrettanto e se dovessi dare un voto dopo che ci ho digitato su per un paio di ore si merita un bel 9/10viva opera, viva il mobilewebO. DGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiVincenzo Gentile 18 09 2009
Ti potrebbe interessare