Come vedere Cremonese-Napoli in streaming (Serie A)

Come vedere Cremonese-Napoli in streaming (Serie A)

Cremonese-Napoli, giornata 9 di Serie A, si sfidano una neopromossa e la capolista del campionato: guarda la partita in streaming.
Cremonese-Napoli, giornata 9 di Serie A, si sfidano una neopromossa e la capolista del campionato: guarda la partita in streaming.

Cremonese-Napoli mette una di fronte all’altra una squadra neopromossa e la prima in classifica. Una sfida di certo non semplice, quella che attende i grigiorossi di fronte al loro pubblico, impegnati ad arginare il gioco spettacolare e a tratti incontenibile espresso dai partenopei, protagonisti fin qui di un cammino in Serie A quasi perfetto. Il calcio d’inizio è in programma per domenica 9 ottobre alle ore 18:00.

Cremonese-Napoli (Serie A): guardala in diretta streaming

Per guardare la partita in streaming non bisogna far altro che collegarsi alla diretta su DAZN. Lì, il match è anticipato da un ricco pre-match con collegamenti dal terreno dello Zini, analisi e approfondimenti. La telecronaca è affidata alla voce di Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico lo affianca Marco Parolo. Come sempre, ricordiamo che l’accesso alla piattaforma è consentito anche attraverso Sky Q e come parte dell’offerta di TIMVISION

Cremonese-Napoli

Alvini e Spalletti dovrebbero schierare le seguenti formazioni per il calcio d’inizio, di fatto confermando gli 11 visti nelle ultime uscite.

  • Cremonese: Radu, Hendry, Bianchetti, Lochoshvili, Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri, Pickel, Dessers, Okereke;
  • Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.

La Serie A non è il solo punto di forza del catalogo accessibile con un  abbonamento a DAZN. Gli amanti dello sport trovano anche il grande calcio internazionale oltre a tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.

Chi vuole guardare il match dall’estero lo può fare semplicemente allo streaming mediante NordVPN (oggi al 65% di sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP italiano utile per avviare la visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 ott 2022
Link copiato negli appunti