Criptovalute: i buoni motivi per scegliere Coinbase

Criptovalute: i buoni motivi per scegliere Coinbase

Per la gestione del tuo portafoglio di criptovalute, scegli l'affidabilità della piattaforma Coinbase: ecco i principali vantaggi offerti.
Criptovalute: i buoni motivi per scegliere Coinbase
Per la gestione del tuo portafoglio di criptovalute, scegli l'affidabilità della piattaforma Coinbase: ecco i principali vantaggi offerti.

La possibilità di effettuare gratuitamente un deposito in euro sul conto è solo uno dei buoni motivi che ci portano a suggerire di scegliere Coinbase per le proprie criptovalute. L’opzione è offerta grazie al supporto del circuito europeo SEPA che permette di trasferire i fondi direttamente dalla propria banca, senza dover far fronte al pagamento di commissioni.

Coinbase: cosa offre per le criptovalute

Non c’è solo Bitcoin: ci sono oltre 200 asset tra i quali scegliere, per comporre e diversificare il proprio portafoglio, da Ethereum a Solana, passando da XRP, Dogecoin, Cardano, SHIBA INU e molti altri solo per citarne alcuni tra i più noti. Ogni operazione può essere effettuata in modo semplice e intuitivo dal display dello smartphone, attraverso un’applicazione studiata per facilitare le attività, anche per i neofiti che si avvicinano a questo ambito. Inoltre, la tutela delle proprietà dei clienti è garantita da un programma di gestione del rischio sicuro e articolato. Tutti i dettagli sono riportati nella pagina dedicata.

Scopri Coinbase IT, progettato per gli utenti italiani

L’affidabilità di Coinbase è testimoniata sia dalla registrazione del servizio in Italia presso il Registro Operatori Valute Virtuali dell’Organismo Agenti e Mediatori che dalla quotazione in borsa avvenuta nel 2021 al Nasdaq. Inoltre, un team di assistenza è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e per fornire aiuto in caso di necessità. Si tratta di una delle realtà più longeve del settore, fondata nell’ormai lontano 2012 negli Stati Uniti.

A tutto questo si aggiunge la possibilità di entrare a far parte della comunità italiana legata alla piattaforma, unendosi al canale Telegram dedicato, popolato e animato dai suoi membri, per essere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo della finanza decentralizzata. Per saperne di più rimandiamo al sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 apr 2024
Link copiato negli appunti