Cubecom piomba su Galactica

Comprerà una porzione dell'azienda: dialup ed altri servizi consumer


Roma – Cubecom, azienda rivolta al ramo business, ha deciso di acquisire una porzione di Galactica, provider da tempo in liquidazione, per i servizi dial-up ed altri servizi consumer per estendere il proprio raggio d’azione.

Stando ad una nota l’azienda sarebbe in avanzate trattative anche per l’acquisizione del marchio Galactica e la nuova società che intende creare per gestire questi servizi sarà guidata da Lorenzo Podestà, già fondatore di Galactica. I nuovi servizi saranno diretti all’utenza consumer e al mercato delle piccole imprese.

Il completamento dell’operazione è però subordinato al completamento delle procedure di legge in corso ex art. L.428/90.
Per saperne di più su Cubecom clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    +13% (uccidete gli speculatori)
    Dopo tanti cali ecco recuperare un pò di terreno perso dal provider! Alla CNBS (canale finanziario americano) in un confronto tra T-online e Tiscali è stato valutato il management del secondo come il migliore tra le nuove imprese in Europa. E i dati prima cattivi si fanno migliori e + solidi!Continua così Signor Soru !!
    • Anonimo scrive:
      Re: +13% (uccidete gli speculatori)
      solo un pollo abbocherebbe...guardati i volumi...sono ridicoli...inoltre una societa piu e grande piu e innefficiente...nonostante il manager...
      Dopo tanti cali ecco recuperare un pò di
      terreno perso dal provider! Alla CNBS
      (canale finanziario americano) in un
      confronto tra T-online e Tiscali è stato
      valutato il management del secondo come il
      migliore tra le nuove imprese in Europa. E i
      dati prima cattivi si fanno migliori e +
      solidi!
      Continua così Signor Soru !!
Chiudi i commenti