Roma – Cubecom, azienda rivolta al ramo business, ha deciso di acquisire una porzione di Galactica, provider da tempo in liquidazione, per i servizi dial-up ed altri servizi consumer per estendere il proprio raggio d’azione.
Stando ad una nota l’azienda sarebbe in avanzate trattative anche per l’acquisizione del marchio Galactica e la nuova società che intende creare per gestire questi servizi sarà guidata da Lorenzo Podestà, già fondatore di Galactica. I nuovi servizi saranno diretti all’utenza consumer e al mercato delle piccole imprese.
Il completamento dell’operazione è però subordinato al completamento delle procedure di legge in corso ex art. L.428/90.
Per saperne di più su Cubecom clicca qui .
-
+13% (uccidete gli speculatori)
Dopo tanti cali ecco recuperare un pò di terreno perso dal provider! Alla CNBS (canale finanziario americano) in un confronto tra T-online e Tiscali è stato valutato il management del secondo come il migliore tra le nuove imprese in Europa. E i dati prima cattivi si fanno migliori e + solidi!Continua così Signor Soru !!AnonimoRe: +13% (uccidete gli speculatori)
solo un pollo abbocherebbe...guardati i volumi...sono ridicoli...inoltre una societa piu e grande piu e innefficiente...nonostante il manager...> Dopo tanti cali ecco recuperare un pò di> terreno perso dal provider! Alla CNBS> (canale finanziario americano) in un> confronto tra T-online e Tiscali è stato> valutato il management del secondo come il> migliore tra le nuove imprese in Europa. E i> dati prima cattivi si fanno migliori e +> solidi!> Continua così Signor Soru !!Anonimo
Redazione 18 11 2001