Cuffie Bluedio: mica a tutti piacciono gli auricolari

Cuffie Bluedio: mica a tutti piacciono gli auricolari

Le cuffie Bluedio sono l'alternativa agli auricolari wireless e mettono in campo virtù non da poco: qualità d'ascolto, lunga autonomia, basso costo.
Le cuffie Bluedio sono l'alternativa agli auricolari wireless e mettono in campo virtù non da poco: qualità d'ascolto, lunga autonomia, basso costo.

Mica a tutti piacciono gli auricolari. A qualcuno potrebbero sembrare scomodi, mai sufficientemente saldi nell'orecchio, mai particolarmente graditi mentre penzolano dal padiglione auricolare. Inoltre non a tutti potrebbe piacere l'omologazione dell'auricolare bianco nell'orecchio, immagine ormai standard che in certi casi potrebbe anche sembrare distopica. E allora l'alternativa è tornare alle tradizionali cuffie, le quali non a caso sono tornate in auge dopo le eccessive e immeritate stigmatizzazioni ereditate dagli anni '80. Bluedio cavalca questo trend con un'offerta da urlo disponibile oggi su Amazon: 40% di sconto, 10% aggiuntivo con un coupon e un omaggio ulteriore niente male. Apri bene le orecchie.

Bluedio: per chi non si accontenta del “così fan tutti”

Le cuffie wireless Bluedio ricalcano il design classico di questi dispositivi, ma senza cavi e con tutta la qualità d'ascolto che solo una vera cuffia può offrire. Il prezzo? Appena 29,99 euro (-40%) a cui occorre però detrarre un ulteriore 10% grazie al coupon disponibile in pagina: si scende così a 26,99 euro.

Cuffie Bluedio

Finisce qui? No, giammai. Chi acquista le cuffie  si porta a casa anche gli auricolari Bluedio (valore pari a 19,99 euro), gratis, in omaggio, così da avere ambo le versioni a disposizione – magari per un regalo. Per ottenere il regalo basta seguire le istruzioni, ossia:

  1. inserire entrambi i prodotti nel carrello
  2. inserire il codice promozionale “3RKP8P7A” nell'apposito campo
  3. procedere con il pagamento

Promozione Bluedio

Le cuffie Bluedio consentono 40 ore consecutive di ascolto, ma non soltanto tramite Bluetooth: volendo è possibile anche inserire una SD Card con la propria musica preferita, potendo così avere a disposizione tutto l'intrattenimento che si desidera senza dover necessariamente tenere attiva la connessione con uno smartphone. Qualità e libertà, autonomia e suono Hifi, cancellazione attiva del rumore e controlli touch. In metropolitana come in ufficio, a casa come durante una passeggiata, al pc come sul divano: la presa salda e l'ascolto profondo creano una bolla di piacere a cui gli amanti delle cuffie non potranno certo fare a meno.

Cuffie Bluedio

Non sempre la scelta deve ricadere giocoforza sugli auricolari, anzi: qualità d'ascolto e accessibilità del prezzo oggi ti mettono a disposizione un'alternativa ottimale, per chi non si accontenta del “così fan tutti”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
13 09 2021
Link copiato negli appunti