Anima rock per Marshall Major IV: le cuffie wireless on-ear sono in sconto a soli 39 euro. È uno dei migliori affari di oggi, nella prima giornata della Festa delle Offette di Primavera, evento che ha appena preso il via su Amazon. Lo stile è quello tipico del marchio che ha segnato la storia della musica con la sua strumentazione, in particolare con gli amplificatori. E lo stesso vale per la qualità audio, perfetta sia che si tratti di brani che di podcast o altri contenuti.
Marshall Major IV a 39 euro: l’affare è su Amazon
La batteria integrata assicura oltre 80 ore di autonomia per una riproduzione senza interruzioni e la ricarica è molto pratica (il cavo è incluso nella confezione). Inoltre, il design ergonomico permette di immergersi completamente nell’ascolto con cuscinetti auricolari riprogettati, cerniere 3D, archetto dritto e filo ad anello con ammortizzatori in gomma rinforzati. C’è anche la manopola di controllo multidirezionale per intervenire sui brani e sulle funzionalità del telefono connesso. Nella scheda completa trovi altre immagini e tutte le specifiche tecniche.
Non lasciarti sfuggire il forte sconto di oggi e allunga le mani sulle cuffie wireless on-ear Marshall Major IV al prezzo di soli 39 euro, con un forte risparmio in confronto al listino ufficiale. Le oltre 16.100 recensioni pubblicate dai clienti sull’e-commerce le promuovono con un voto medio pari a 4,7/5. La disponibilità è immediata.
Su Amazon è cominciata la Festa delle Offerte di Primavera, durerà fino al prossimo lunedì. Passa dalla pagina ufficiale dell’evento per scoprire tutte le promozioni più convenienti. Qui troverai le segnalazioni migliori per le nostre categorie ad esempio elettronica, gaming, smart home ed elettronica come in questo caso.

