Google Pixel 6a grande protagonista nel Cyber Monday

Cyber Monday: Google Pixel 6a grande protagonista

Pixel 6a, lo smartphone Android di Google, è protagonista del Cyber Monday su Amazon con una super offerta: -130 euro rispetto al listino.
Pixel 6a, lo smartphone Android di Google, è protagonista del Cyber Monday su Amazon con una super offerta: -130 euro rispetto al listino.

Uno degli smartphone più desiderati di questo periodo, il Google Pixel 6a, è protagonista anche nel Cyber Monday su Amazon che chiude la lunga Settimana del Black Friday, con un’offerta che lo porta al prezzo minimo storico. Un’ottima occasione, probabilmente l’ultima, per allungare le mani su un dispositivo progettato per dare il meglio all’interno dell’ecosistema Android.

Pixel 6a: lo smartphone è un affare al Cyber Monday

Diamo uno sguardo alle sue specifiche tecniche più importanti: display da 6,1 pollici (con frequenza di aggiornamento 60 Hz), processore Tensor con chip Titan M2 per la sicurezza, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, due fotocamere posteriori e una frontale, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, 5G e batteria da 4.410 mAh. Se hai bisogno di altre informazioni le trovi nella scheda del prodotto.

Pixel 6a, lo smartphone di Google

Il sistema operativo è ovviamente Android nella sua versione stock (senza personalizzazioni o aggiunte). Segnaliamo inoltre che Google assicura la tempestiva ricezione di tutti gli aggiornamenti con nuove funzionalità e delle patch di sicurezza per i prossimi anni.

Ecco dunque le due colorazioni dello smartphone oggi in forte sconto su Amazon (-130 euro) in occasione del Cyber Monday.

Ricordiamo che, in occasione della lunga Settimana del Black Friday, Amazon ha deciso di estendere il periodo utile per effettuare il reso degli articoli acquistati. I clienti avranno tempo fino al 31 gennaio 2023: tutti i dettagli nella pagina dell’iniziativa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 nov 2022
Link copiato negli appunti