CyberGhost VPN è la protezione numero 1 per 5 motivi

CyberGhost VPN è la protezione numero 1 per 5 motivi

Se cerchi una protezione eccellente per la tua privacy CyberGhost VPN è la scelta giusta esattamente per 5 motivi, scoprili tutti.
Se cerchi una protezione eccellente per la tua privacy CyberGhost VPN è la scelta giusta esattamente per 5 motivi, scoprili tutti.

Internet è un posto sempre più pericoloso, ma non possiamo farne a meno. La soluzione è proteggersi dalle minacce che lo popolano e che minano alla nostra privacy. Una delle migliori soluzioni per questo è CyberGhost VPN che mette al sicuro i nostri dati personali durante la navigazione online o quando siamo connessi alla rete.

Perché è la protezione numero 1 secondo gli esperti di sicurezza informatica? Fondamentalmente sono 5 i motivi che la rendono unica nel suo genere. Oggi se ne aggiunge un altro che riguarda però il prezzo. Infatti, la trovi in offerta Black Friday a un costo decisamente conveniente, da non lasciarsi scappare.

Attiva subito CyberGhost VPN per 2 anni 4 mesi gratis a 2 euro al mese. Però devi sbrigarti perché questa promozione dura solamente poche ore. Non preoccuparti sulla qualità del prodotto. Qualora non dovesse rispondere alle tue esigenze puoi sempre chiedere un rimborso entro 45 giorni dalla data di attivazione.

CyberGhost VPN: perché è la migliore

Abbiamo detto che CyberGhost VPN per tanti esperti in sicurezza informatica risulta essere il provider migliore per protezione e difesa dalle minacce del Web. Fondamentalmente possiamo riassumere i motivi in 5 aspetti che dovrebbero spingerti a prenderla in considerazione.

  1. La sua politica No-Log. CyberGhost VPN non registrerà mai le tue attività online nemmeno per sé stessa. La società non terrà traccia del tuo indirizzo IP, dei siti visitati, della cronologia di navigazione, della durata delle sessioni, dell’uso della larghezza di banda e dalle connessioni al server VPN.
  2. Non partecipa alla 5/9/14-Eyes Alliance per la sorveglianza. Perciò non condividerà mai i tuoi dati con occhi indiscreti, compresi gli ISP e gli enti governativi. Il suo quartier generale si trova in Romania, famosa per le sue solide leggi in materia di Privacy.
  3. Ottimizzazione della connessione. Grazie ai suoi server VPN da subito ottieni una velocità di connessione migliorata e senza interruzioni. Una buona notizia se fai uso di contenuti in streaming sia live che on demand.
  4. Protezione sui WiFi pubblici. Con CyberGhost VPN puoi collegarti a qualsiasi HotSpot senza doverti preoccupare di hacker, trojan, malware o cybercriminali. La tua connessione rimarrà completamente anonima e i tuoi dati saranno al 100% protetti e inviolabili.
  5. Naviga senza limiti. I suoi server sono regolarmente aggiornati per aggirare qualsiasi restrizione geografica e censura imposta da siti Web, piattaforme streaming e governi. Avrai accesso a tutto ciò che è su internet senza alcuna distinzione.

Insomma, CyberGhost VPN è la soluzione giusta per te che cerchi privacy, prestazioni e sicurezza ai massimi livelli. Attivala subito per 2 anni 4 mesi gratis a soli 2 euro al mese. Fallo velocemente perché si tratta di un’offerta a tempo che potrebbe terminare da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 22 nov 2022
Link copiato negli appunti