Tutti i dati aziendali sono al sicuro con Veeam Backup & Replication

Tutti i dati aziendali sono al sicuro con Veeam Backup & Replication

Con lo sconto del 40% sul pacchetto Veeam Backup & Replication di OVHcloud, qualunque azienda potrà finalmente sentirsi più al sicuro.
Con lo sconto del 40% sul pacchetto Veeam Backup & Replication di OVHcloud, qualunque azienda potrà finalmente sentirsi più al sicuro.

Quando si gestisce un'azienda, che essa sia appena nata o già in crescita costante, risulta sostanzialmente necessario operare con migliaia di documenti e dati, sia fisici che sul cloud. Ciò significa che, qualora uno dei suddetti dati dovesse andare perso o venire attaccato da un malware, potrebbero esserci delle ripercussioni abbastanza importanti su tutta l'azienda. Proteggere i dati è quindi fondamentale, per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di Veeam Backup & Replication di OVHcloud e della sua offerta del 40% di sconto sull'intero pacchetto.

Di cosa si occupa OVHcloud

Il network OVHcloud

Cerchiamo però prima di tutto di capire chi c'è alla base di Veeam Backup & Replication, così da avere un'idea più chiara sul servizio che potrebbe presto proteggere i dati della propria azienda. Si tratta in realtà di OVHcloud, una delle aziende di hosting più conosciuta e utilizzata d'europa, con sede in Francia, e che quindi si occupa di offrire ai propri clienti diversi servizi legati a server dedicati, domini e servizi di telefonia.

La sua notorietà gli permette di tanto in tanto di offrire le proprie piattaforme in sconto, a prezzi molto concorrenziali, ma senza mai abbassare l'attenzione sulla privacy e la sicurezza che da sempre la caratterizzano.

Cosa offre Veeam Backup & Replication di OVHcloud

Come anticipato in precedenza, OVHcloud ha deciso di offrire uno sconto del 40% sul pacchetto completo di Veeam Backup & Replication, il quale permette di tenere sempre al sicuro i dati della propria azienda, sia fisici che sul cloud.

Tra le tantissime opzioni disponibili nel suddetto pacchetto, troviamo sicuramente: opzioni di storage elevate e immutabili nel tempo, protezione avanzata, ottime funzionalità di backup sicuri per tutti i dati presenti nel cloud e compatibili con AWS, Azure e Google, tool di protezione e ripristino contro virus, malware e ransomware, Continuous Data Protection e molto altro.

Inoltre, grazie alle opzioni di monitoraggio e analisi, verranno automaticamente identificati e risolti tutti i problemi più comuni durante la configurazione e il backup dei file. Il supporto ovviamente è esteso a tutti i carichi di lavoro più usati (VMware, Hyper-V e altro), tutti i cloud (AWS, Azure, Google, Office 365 e altro), tutte le applicazioni (SQL, Exchange e altro) e tutti gli storage (HPE, Cisco e altro).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 12 2021
Link copiato negli appunti