DAZN a metà prezzo con tutta la Serie A in streaming (sconto 51%)

DAZN a metà prezzo con tutta la Serie A in streaming

Approfitta dell'offerta che celebra i cinque anni di DAZN e attiva l'abbonamento STANDARD con tutta la Serie A in streaming a metà prezzo.
DAZN a metà prezzo con tutta la Serie A in streaming
Approfitta dell'offerta che celebra i cinque anni di DAZN e attiva l'abbonamento STANDARD con tutta la Serie A in streaming a metà prezzo.

Domenica sera si giocherà il big match Napoli-Inter, in diretta streaming esclusiva su DAZN: quale occasione migliore per approfittare dell’offerta a metà prezzo che la piattaforma mette a disposizione in questi giorni? È possibile attivare l’abbonamento STANDARD a metà prezzo per i primi due mesi, senza vincoli.

51% di sconto su DAZN STANDARD: streaming a metà prezzo

La spesa mensile crolla così a soli 19,90 euro, invece di 40,99 euro come da listino. Include l’intera Serie A, ma c’è di più: fanno parte del catalogo anche Serie B, Europa League, Conference League, LaLiga, il meglio della Liga Portugal, calcio femminile, tennis, basket, boxe, rugby, incontri UFC e sfide selezionate della NFL per gli appassionati di football americano. Si tratta della formula che permette di registrare fino a un massimo di sei dispositivi (smartphone, tablet, computer, televisori, lettori multimediali e così via) e di guardare i contenuti su due in contemporanea, purché connessi alla stessa rete domestica. Per maggiori informazioni e per conoscere ulteriori dettagli sulla promozione visitare la pagina dedicata.

L'offerta speciale di DAZN per l'abbonamento STANDARD a metà prezzo con tutta la Serie A in streaming

L’offerta a meno di metà prezzo che oggi consente di attivare DAZN STANDARD risparmiando è proposta dalla piattaforma per festeggiare l’ottenimento dei diritti necessari per trasmettere in diretta streaming tutte le partite delle prossime cinque stagioni del massimo campionato nazionale, fino al 2029, sette delle quali in esclusiva per ogni turno.

Lo sconto del 51% è applicato in automatico, non c’è bisogno di ricorrere all’utilizzo di coupon, codici o altri metodi. Come già anticipato, ricordiamo che rimarrà disponibile solo per pochi giorni, il consiglio per gli interessati è dunque quello di approfittarne subito per non farsi sfuggire l’occasione. Al termine del periodo promozionale sarà possibile rinnovare oppure cancellare la sottoscrizione, senza vincoli né ulteriori spese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 nov 2023
Link copiato negli appunti