Una delle più celebri e amate saghe videoludiche horror, ormai divenuta un grande cult, è sicuramente Dead Space. Il primo titolo di questa fortunata saga survival horror fantascientifica torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un’esperienza profonda e coinvolgente. Su Amazon trovate la versione PlayStation 5 in grande sconto: solo 29,98 euro invece di 79,99 euro. Il risparmio di 50 euro è pari a uno sconto del 63% e si tratta di un graditissimo ritorno al suo minimo storico assoluto sul web.
Dead Space: un gioco intramontabile e ricco di suspense
Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all’emozionante visione del gioco originale. La storia è incentrata su Isaac Clarke, un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un’enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, ma finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.
Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.
Immergetevi nello spaventoso spazio giocando o rigiocando il fantastico Dead Space nella versione ricostruita per PlayStation 5 Oggi lo acquistate a soli 29,98 euro invece di 79,99 euro. Un prezzo assolutamente pazzesco per un gioco stupendo che potrete ricevere in pochissime ore e senza ulteriori spese di spedizione grazie ad Amazon Prime.