Didattica a distanza: il Mini PC giusto è in FORTE SCONTO

Didattica a distanza: il Mini PC giusto è in sconto

Processore Intel e fino a 16 GB di RAM per questo Mini PC di Beelink (modello U59), potente e versatile, adatto alla DaD e allo smart working.
Processore Intel e fino a 16 GB di RAM per questo Mini PC di Beelink (modello U59), potente e versatile, adatto alla DaD e allo smart working.

Un Mini PC può essere la scelta giusta per organizzare a casa una postazione da destinare alla didattica a distanza o al lavoro in smart working: lo colleghi a schermo, mouse e tastiera, non serve altro. Qui è dove ti proponiamo il modello Beelink U59, oggi acquistabile a prezzo fortemente scontato grazie all’ottima offerta proposta da Amazon.

Beelink U59: Mini PC per DaD e lavoro in offerta

Nella scheda del prodotto sono riportate tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche del dispositivo. Ecco le più importanti: CPU Intel Celeron N5095, GPU Intel HD Graphics 6100, 8 o 16 GB di RAM, SSD da 256 o 512 GB per lo storage, WiFi, Bluetooth, porte USB 3.0 Type-A e Type-C per la connessione delle periferiche, slot Ethernet e due uscite HDMI con supporto al 4K per le configurazioni multi-monitor.

Il Mini PC di Beelink (modello U59): le porte di connessione

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 con licenza ufficiale Microsoft e ricezione puntuale di tutti gli aggiornamenti rilasciati. Per altri dettagli far riferimento alla descrizione completa.

Il Mini PC di Beelink (modello U59) in una configurazione multi-monitor

In chiusura le due versioni del Mini PC (Beelink U59) disponibili oggi su Amazon in forte sconto: ognuno scelga quella più adatta alle proprie esigenze in termini di RAM e SSD.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 feb 2022
Link copiato negli appunti