Disney+: così risparmi due mesi sull'abbonamento annuale

Disney+: tutte le opzioni che hai per risparmiare

Se vuoi risparmiare sull'abbonamento a Disney+, senza rinunciare allo streaming, dai uno sguardo a questo articolo: ecco le opzioni.
Disney+: tutte le opzioni che hai per risparmiare
Se vuoi risparmiare sull'abbonamento a Disney+, senza rinunciare allo streaming, dai uno sguardo a questo articolo: ecco le opzioni.

Il catalogo di Disney+ (attiva il tuo abbonamento) offre intrattenimento in streaming per tutta la famiglia: ci sono contenuti adatti ai più piccoli, ma anche per i grandi come nel caso di Grey’s Anatomy, tutto l’universo Marvel e la galassia di Star Wars. Qui è dove ti spieghiamo le opzioni per risparmiare che hai a disposizione.

Come risparmiare sull’abbonamento a Disney+

La prima cosa da fare è porsi una semplice domanda: sono disposto ad accettare qualche interruzione durante la visione, pur di abbassare la spesa? Se la risposta è affermativa, il piano Standard con pubblicità al prezzo mensile di 5,99 euro è la scelta giusta. Include tutti i film, le serie e gli show della piattaforma, senza alcuna limitazione, con la riproduzione in contemporanea consentita su un massimo di due dispositivi.

Il catalogo di contenuti in streaming su Disney+: le ultime novità

Le alternative sono rappresentate dalle formule Standard (senza spot, a 8,99 euro al mese) e Premium (a 11,99 euro al mese), quest’ultima con supporto alla risoluzione 4K Ultra HD, alla modalità HDR, alla tecnologia Dolby Atmos per il comparto audio e alla visione su quattro schermi nello stesso momento.

Non è tutto, perché scegliendo l’abbonamento annuale si risparmiano due mensilità, con un notevole beneficio per il portafoglio. In questo modo, si procede a un solo pagamento e per i successivi dodici mesi non ci si penserà più, concentrandosi solo ed esclusivamente sullo streaming.

Quali sono le nuove uscite su attiva il tuo abbonamento? Una delle più importanti è quella citata in apertura: la stagione 20 di Grey’s Anatomy, che riprende le storie dei suoi protagonisti da dove erano state interrotte. Ci sono poi serie come Tracker e Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, quest’ultima divisa in quattro parti e dedicata alla leggendaria rock band.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 mag 2024
Link copiato negli appunti