Dispositivo anti-abbandono: mettiti in regola

Dispositivo anti-abbandono: mettiti in regola

Due dispositivi anti-abbandono al prezzo di uno, con un ulteriore sconto a disposizione: la soluzione ottimale per chi ha due auto o due bimbi.
Due dispositivi anti-abbandono al prezzo di uno, con un ulteriore sconto a disposizione: la soluzione ottimale per chi ha due auto o due bimbi.

Quando il dispositivo anti-abbandono è diventato obbligo di legge (7 ottobre 2019) e partì il Bonus Bebè per mettersi in regola, il tema occupò i media di tutta Italia e furono in molti a predisporre immediatamente i propri seggiolini per la sicurezza del bambino e per evitare multe in caso di controllo. Poi però arrivò la pandemia e da due anni ormai occupa le attenzioni di tutti: l’obbligo dei dispositivi anti-abbandono è passato in secondo piano e la sensazione (perché di statistiche ancora non ne abbiamo a disposizione) è che siano ancora in molti a dover regolarizzare la propria posizione. Inutile però portare avanti l’acquisto con l’unico scopo di evitare una multa: la norma nasce con finalità specifiche ed un’offerta oggi disponibile su Amazon consente di sistemare al meglio la situazione su due auto contemporaneamente pur a fronte di un investimento del tutto minimo: solo 22,90 euro.

Dispositivi anti-abbandono: due al prezzo di uno

L’occasione è quella relativa al Baby Bell DUO Plus, un set comprensivo di 2 dispositivi anti-abbandono che è possibile quindi installare su due auto. Una famiglia nella quale entrambi i genitori viaggiano e si occupano dei figli, insomma, ecco la soluzione ideale: stesso dispositivo su entrambe le auto, due problemi risolti al prezzo di uno.

Baby Bell DUO

Funziona sia con che senza smartphone, non necessita di Bluetooth e ha durata delle batterie interne di 4 anni con un normale uso giornaliero (ossia approssimativamente quanto serve per la gestione della sicurezza di un bimbo entro i termini di legge). Il device chiede conferma al genitore di aver gestito il bimbo prima di scendere dall’auto, imponendo così una verifica quando la mente è distratta da altro. I due dispositivi possono essere usati su due auto, oppure accoppiati sulla medesima auto per il trasporto di due bambini contemporaneamente. E bastano 22,90 euro a fronte di sanzioni possibili di alcune centinaia di euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 2 set 2021
Link copiato negli appunti