Domestika Basics: i 5 più amati dalla community

Domestika Basics: i 5 più amati dalla community

I Domestika Basics sono composti da diversi corsi, sia per principianti che per utenti esterni: acquistali in offerta a meno di 10€.
I Domestika Basics sono composti da diversi corsi, sia per principianti che per utenti esterni: acquistali in offerta a meno di 10€.

Tornano i saldi Domestika più amati: tutti i corsi del catalogo sono in offerta a soli 9,90 euro l’uno. Un’ottima occasione per portarsi a casa eccellenti lezioni a cura dei massimi esperti del settore, risparmiando al tempo stesso. Una vasta selezione in cui troverai corsi di illustrazione, craft, ma anche marketing e business, fotografia e video, design, 3D e animazione, architettura e spazi, scrittura, web e app design, moda, calligrafia e tipografia, musica e audio. L’offerta è a tempo limitato: scadrà tra pochi giorni!

I 5 Domestika Basics più amati dalla community

I Domestika Basics sono composti da diversi corsi, orientati a spiegare in modo semplice e chiaro i software più utilizzati dai creativi di tutto il mondo. Sono pensati sia come base introduttiva per coloro che vogliono avvicinarsi a una nuova disciplina, sia per rafforzare le competenze dei professionisti con esperienza. Grazie alla promozione attiva, tutti i Domestika Basics sono in offerta a soli 9,90 euro: ecco i cinque più amati dagli utenti.

  1. “Introduzione ad Adobe Photoshop” – Impara Adobe Photoshop da zero e domina il miglior software di trattamento, ritocco e creazione di immagini digitali del mercato;
  2. “Introduzione ad Adobe Illustrator” – Impara a usare Adobe Illustrator da zero per creare grafiche vettoriali nella maniera ideale;
  3. “Procreate per principianti: illustrazione digitale da zero” – Impara a usare l’app e a creare illustrazioni professionali con il tuo iPad Pro ST: Procreate per principianti;
  4. “Introduzione ad After Effects” – Impara After Effects senza conoscenze pregresse e domina il miglior software di motion graphics e post-produzione del mercato;
  5. “Blender per principianti” – Impara a usare gli strumenti fondamentali del software per creare contenuti audiovisivi 2D e 3D in maniera professionale.

Acquistando un Domestika Basics otterrai l’accesso completo a tutti i corsi inclusi nel pacchetto, con le risorse aggiuntive e le corrispondenti community senza doverti preoccupare di abbonamenti o ulteriori costi. Ogni corso Domestika offre – in ogni caso – videolezioni on-demand e ad accesso illimitato, accompagnate da testi esplicativi, esercitazioni pratiche e risorse aggiuntive. Approfitta della speciale promozione: tutti i corsi ( disponibili a questo link) sono ora in sconto a soli 9,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 ago 2022
Link copiato negli appunti