Domestika: impara a creare presentazioni con questo corso al 70% in meno

Domestika: impara a creare presentazioni con questo corso al 70% in meno

Domestika per il Black Friday 2021 propone uno sconto interessante su un corso dedicato ai principi di design per le presentazioni. Ecco quanto costa.
Domestika per il Black Friday 2021 propone uno sconto interessante su un corso dedicato ai principi di design per le presentazioni. Ecco quanto costa.

Avete qualche dubbio sulla vostra capacità di proporre presentazioni grafiche di alta qualità, con l’aspetto più adatto per contesti aziendali e non solo? Volete perfezionare le vostre abilità? Su Domestika per i prossimi giorni potrete trovare un corso dedicato ai principi di design per presentazioni a soli 11,90 Euro, un’offerta del 70% valida per il Black Friday della piattaforma di corsi!

Crea presentazioni uniche con questo corso Domestika

Il corso di cui stiamo parlando è composto da 18 lezioni per un totale di 2 ore e 12 minuti. Insomma, breve ed efficace! A tenerlo è Katya Kovalenko, Data Designer che ha lavorato anche per Nestlé, quindi la qualità è assicurata. Le lezioni partono dalle basi comunicative delle presentazioni, studiando la struttura e la storyboard. Successivamente si passa già alla pratica, impostando la presentazione con diapositive, effetti e transizioni. Segue quindi l’esportazione del file e, infine, il progetto finale per provare le proprie capacità acquisite.

Non ci sono requisiti folli per questo corso: chiunque desideri conoscere i trucchi del mestiere, sia principianti che designer avanzati, potrà beneficiare dalle dette lezioni. L’unico requisito è la preinstallazione di un software di presentazione come Keynote, usato dalla stessa docente, ma anche altre alternative sono valide.

Il prezzo? Come specificato in apertura, si parla di 11,90 Euro contro i 39,90 Euro di listino, ovvero il 70% in meno. Il corso sarà tenuto in inglese, ma ci saranno i sottotitoli in italiano. Una volta effettuato l’acquisto, Domestika garantirà l’accesso continuo e illimitato ai contenuti sia da browser che da app dedicata, senza imporre il ritmo all’utente. Come da prassi, in conclusione verrà consegnato un certificato di completamento.

Se invece volete regalare a un vostro amico o conoscente un pacchetto di corsi a loro scelta, potrete acquistare e donare l’abbonamento Domestika PRO a soli 25 Euro per un anno, servizio che garantisce accesso a diversi corsi “aperti” gratuiti ogni mese.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
17 11 2021
Link copiato negli appunti