Fiorentina-Roma: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Fiorentina-Roma: formazioni e dove vederla in streaming

Come e dove vedere in streaming Fiorentina-Roma dai tuoi dispositivi, le probabili formazioni e il pronostico della partita di Serie A.
Fiorentina-Roma: formazioni e dove vederla in streaming
Come e dove vedere in streaming Fiorentina-Roma dai tuoi dispositivi, le probabili formazioni e il pronostico della partita di Serie A.

Fiorentina-Roma ha inizio domenica 10 marzo alle ore 20:45 e la puoi vedere in esclusiva streaming su DAZN. È la giornata 28 di Serie A e va in scena allo stadio Franchi. Per entrambe le squadre si tratta della terza gara in una settimana, considerando i rispettivi impegni in Conference League e in Europa League dei giorni scorsi.

Probabili formazioni e streaming di Fiorentina-Roma

Italiano non può schierare Beltran (squalificato) oltre ad Arthur, Christensen e Kouamé infortunati. L’unica assenza forzate per De Rossi è invece quella di Kristensen, fermato dal giudice sportivo. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti;
  • Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

La diretta esclusiva su DAZN è l’unico modo per vedere la partita in streaming. La telecronaca è stata affidata a  Pierluigi Pardo, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.

Fiorentina-Roma (Serie A, giornata 28)

Ottavo posto in classifica per i viola a 42 punti, subito dietro al Napoli. Quinta posizione invece per i giallorossi a quota 47, in ripresa dopo l’arrivo sulla panchina del nuovo allenatore. Per loro, l’obiettivo è raggiungere il Bologna a 51 per agguantare uno slot per la prossima Champions.

Considerando tutti gli elementi, inclusi il fattore campo e lo stato di forma degli ospiti, il pronostico è leggermente a favore dei padroni di casa, ma l’ipotesi del pareggio non è da escludere. Anche i numerosi impegni da affrontare con pochi giorni di riposo potrebbero influire.

Approfitta del forte sconto sull’abbonamento a DAZN riservato a chi sceglie la formula di pagamento annuale. Scegli tra i piani STANDARD e PLUS che includono tutte le partite di Serie A, poi seleziona questa opzione per risparmiare. Maggiori informazioni sono riportate nella pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 mar 2024
Link copiato negli appunti