Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Lazio-Juventus: formazioni e dove vederla in streaming

La prima in panchina di Tudor è Lazio-Juventus: come e dove vedere in streaming la partita di Serie A, le formazioni e il pronostico.
Lazio-Juventus: formazioni e dove vederla in streaming
La prima in panchina di Tudor è Lazio-Juventus: come e dove vedere in streaming la partita di Serie A, le formazioni e il pronostico.

Lazio-Juventus è il big match della giornata 30 di Serie A, in campo allo stadio Olimpico sabato 30 marzo alle ore 18:00. Puoi vedere la partita in esclusiva streaming su DAZN. È un incontro molto importante per la stagione di entrambe le squadre.

Probabili formazioni e streaming di Lazio-Juventus

Per i bianco celesti si registra l’esordio di Tudor in panchina: l’allenatore ha preso il posto di Sarri. Dovrà rinunciare a Pellegrini squalificato e ad alcuni infortunati come Patric, Provedel e Rovella. Sull’altro fronte, quello bianconero, le assenze forzate sono quelle di Vlahovic, espulso nell’ultima gara contro il Genoa, e di Alcaraz e Milik, entrambi bloccati in infermeria. Ecco le probabili formazioni al fischio d’inizio.

  • Lazio (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean.

I tifosi che vogliono guardare la partita in streaming possono puntare sulla diretta esclusiva trasmessa das DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha scelto la voce di Pierluigi Pardo per la telecronaca e quella di Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Lazio-Juventus (Serie A, giornata 30)

I biancocelesti sono al nono posto in classifica a 43 punti, gli stessi della Fiorentina che li precede, reduci dall’eliminazione in Champions League e obbligati a recuperarsi per qualificarsi alle prossime coppe europee. Terza posizione invece per i bianconeri, a 59 punti e costretti a guardarsi alle spalle dall’arrivo del Bologna.

Nonostante il pronostico favorisca (di poco) gli ospiti, l’ipotesi di un pareggio non è da escludere. Le due squadre potrebbero scendere in campo bloccate dalla paura di sbagliare.

Se scegli di attivare l’abbonamento a DAZN per guardare tutta la Serie A in streaming (e non solo), ti consigliamo di prendere in considerazione la formula di pagamento annuale che offre un grande risparmio rispetto al rinnovo mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
29 mar 2024
Link copiato negli appunti