Liverpool-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Liverpool-Atalanta: formazioni e dove vederla in streaming

Europa League, appuntamento con i quarti di finale: si gioca Liverpool-Atalanta, ecco come vedere in streaming la partita della Dea.
Liverpool-Atalanta: formazioni e dove vederla in streaming
Europa League, appuntamento con i quarti di finale: si gioca Liverpool-Atalanta, ecco come vedere in streaming la partita della Dea.

Liverpool-Atalanta è l’andata dei quarti di finale dell’Europa League che vede la Dea impegnata in una difficile trasferta inflese, sul terreno dell’Anfield. Si gioca giovedì 11 aprile alle ore 21:00 e puoi vedere la partita in streaming su DAZN oppure con la diretta su NOW.

Probabili formazioni e streaming di Liverpool-Atalanta

Klopp deve rinunciare ai guantoni di Alisson tra i pali e questa potrebbe essere un’assenza pesante. Dall’altra parte, invece, Gasperini non può schierare il difensore Scalvini, infortunato. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Gomez, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz;
  • Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.

I tifosi nerazzurri e gli appassionati del grande calcio internazionale che vogliono vedere la partita in streaming hanno due possibilità per farlo. La prima è la diretta su DAZN con la telecronaca affidata a Stefano Borghi. La seconda è invece quella trasmessa da NOW, con le voci di Federico Zancan e di Luca Marchegiani.

Liverpool-Atalanta (Europa League, andata dei quarti di finale)

Il pronostico dei bookmaker vede nettamente favoriti i padroni di casa, primi in Premier League a pari punti con l’Arsenal. E non potrebbe essere altrimenti: occhio al tridente d’attacco dei Reds, potenzialmente devastante. Ai bergamaschi spetta il compito non semplice di ribaltare la previsione, portando a casa un risultato utile per poter puntare al passaggio del turno, in vista del ritorno che si giocherà la prossima settimana.

Se stai per attivare il tuo abbonamento a DAZN, prendi in considerazione la formula di pagamento annuale che ti permette di accedere a un forte sconto. Invece, se vuoi iscriverti al passa Sport di NOW, oggi puoi approfittare di un’offerta speciale con dodici mesi al prezzo di otto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 apr 2024
Link copiato negli appunti