Milan-Roma: formazioni e dove vederla in streaming dall'estero

Milan-Roma: formazioni e dove vederla in streaming dall'estero

È un quarto di finale tutto italiano per l'Europa League: come e dove vedere Milan-Roma in streaming gratis se ti trovi all'estero.
Milan-Roma: formazioni e dove vederla in streaming dall'estero
È un quarto di finale tutto italiano per l'Europa League: come e dove vedere Milan-Roma in streaming gratis se ti trovi all'estero.

Milan-Roma è la sfida tutta italiana in scena per l’andata dei quarti di finale in Europa League. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 11 aprile alle ore 21:00 e, grazie all’importanza del match, la partita è trasmessa in chiaro su Rai 1. C’è anche la possibilità di vederla in streaming gratis su RaiPlay, senza alcun abbonamento. La piattaforma è raggiungibile dall’estero con NordVPN (in offerta). È la prima volta, nella storia, che le due squadre si incontrano in una competizione europea.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Roma

Entrambi gli allenatori, Pioli e De Rossi, hanno la possibilità di schierare i titolarissimi. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto per questo grande classico del calcio italiano questa volta proposto in salsa europea.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud;
  • Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Considerata l’importanza del match, sarà possibile vedere la partita in chiaro su Rai 1, anche in streaming gratis su RaiPlay per chi si trova in Italia. Dall’estero, invece, come già scritto è possibile affidarsi a una soluzione come NordVPN (oggi in forte sconto).

Milan-Roma (Europa League, andata dei quarti di finale)

I bookmaker danno i rossoneri come favoriti dal pronostico, considerando la striscia di risultati positivi in campionato. Occhio però allo stato di forma dei giallorossi, reduci dalla vittoria nel derby in Serie A che ha galvanizzato l’ambiente.

Ecco dunque come guardare la partita dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.

  1. Apri l’applicazione di NordVPN (oggi in forte sconto) sul dispositivo che hai scelto per la visione;
  2. collegati a un server italiano così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
  3. accedi alla piattaforma RaiPlay, dal sito o dall’app, per goderti il quarto di finale dell’Europa League.

Tutti i vantaggi dell’offerta di NordVPN

Oggi hai la possibilità di attivare l’abbonamento a NordVPN approfittando di un’offerta davvero conveniente: sconto del 71% e tre mesi extra gratis.

La promozione di NordVPN: sconto 71% e tre mesi gratis

La promozione è relativa alla sottoscrizione biennale del piano Ultra, quello più completo, che include non solo la Virtual Private Network con migliaia di server distribuiti a livello globale, ma anche la protezione anti-malware, il blocco di tracciamento e pubblicità, un password manager multipiattaforma, lo strumento Data Breach Scanner e 1 TB di spazio crittografato per il backup sul cloud. Per saperne di più, dai uno sguardo alla pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 apr 2024
Link copiato negli appunti