Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Sassuolo-Napoli: formazioni e dove vederla in streaming

È il recupero della giornata 21 di Serie A: dove vedere Sassuolo-Napoli in streaming, le probabili formazioni e il pronostico della partita.
Sassuolo-Napoli: formazioni e dove vederla in streaming
È il recupero della giornata 21 di Serie A: dove vedere Sassuolo-Napoli in streaming, le probabili formazioni e il pronostico della partita.

Sassuolo-Napoli è il recupero della giornata 21 di Serie A (la partita è stata rinviata per la Supercoppa italiana), in scena come turno infrasettimanale al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il fischio d’inizio è in programma per mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00 con la possibilità di vederla in streaming su DAZN. Si tratta di un match dall’esito tutt’altro che scontato, considerando come entrambe le squadre abbiano appena cambiato allenatore e siano ancora alla ricerca di un nuovo assetto.

Probabili formazioni e streaming di Sassuolo-Napoli

I neroverdi sono inevitabilmente alle prese con lo scossone provocato dall’esonero di Dionisi (sostituito in corsa da Bigica) oltre che con le assenze di Boloca, Berardi, Obiang e Viti. Per gli azzurri, mister Calzona deve invece rinunciare solo a Ngonge. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti;
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Per i tifosi che si stanno chiedendo come e dove vedere in streaming la partita, la risposta è una sola: in diretta su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Fabio Bazzani.

Sassuolo-Napoli (Serie A, recupero giornata 21)

Le due squadre non attraversano certo un gran momento. I padroni di casa sono diciassettesimi in classifica con 20 punti, gli stessi di Verona e Cagliari alle loro spalle e in piena lotta per la salvezza. Gli ospiti, invece, nonostante il doppio cambio in panchina della stagione, non riescono a rialzare la testa e si trovano noni a 37 punti.

Il pronostico vede comunque favoriti gli azzurri, forti di una rosa complessivamente più forte e dello scudetto cucito sulla maglia.

Lo sai che scegliendo la formula di pagamento annuale hai diritto a un forte sconto sulla sottoscrizione dell’abbonamento a DAZN? Scegli il piano che preferisci tra STANDARD e PLUS, attiva questa opzione e goditi tutte le partite della Serie A per i prossimo dodici mesi con un notevole risparmio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 feb 2024
Link copiato negli appunti