Dynabook annuncia tre nuovi laptop Portégé X

Laptop per il business: Dynabook arricchisce la gamma Portégé con i nuovi modelli X30-G, X40-G e X50-G che debutteranno nel mese di giugno.
Laptop per il business: Dynabook arricchisce la gamma Portégé con i nuovi modelli X30-G, X40-G e X50-G che debutteranno nel mese di giugno.

Oggi Dynabook presenta tre nuovi laptop che a partire dal mese prossimo entreranno a far parte della gamma di prodotti destinati all’utenza business: si tratta dei modelli Portégé X30-G, Portégé X40-G (rebrand e aggiornamento di Tecra X40-F) e Portégé X50-G (rebrand e aggiornamento di Tecra X50-F), tutti con processori Intel di decima generazione.

Dynabook Portégé X30-G, X40-G e X50-G

Tra le specifiche tecniche rese note la possibilità di optare per una configurazione con tecnologia vPro 2, la dotazione degli otturatori per le webcam così da garantire un livello di tutela aggiuntiva della sfera privata e l’impiego del cosiddetto Privacy Display su Portégé X40-G che restringe il campo visivo dello schermo col semplice tocco di un pulsante. Tutti sono basati sul sistema operativo Windows 10. Questo il commento di Damian Jaume, Managing Director di Dynabook Europe.

Siamo orgogliosi di annunciare la nuova generazione di notebook della serie Portégé X, che aggiunge i modelli da 14 e 15,6 pollici alla famiglia di prodotti. Sappiamo quanto sia importante per le aziende investire nei giusti dispositivi per i propri dipendenti, specialmente con la crescita di smart working e lavoro da remoto. Abbiamo, quindi, voluto sviluppare una serie di laptop che supporti senza sforzo la produttività e la sicurezza degli utenti, indipendentemente da dove decidono di lavorare. Questo nuovo trio di dispositivi di livello enterprise risponde esattamente a questa esigenza.

Altre caratteristiche offerte sono TPM 2.0, lettore di smart card opzionale, autenticazione biometrica con telecamera a infrarossi e SecurePad con lettore di impronte digitali. Il comunicato stampa giunto in redazione non fa riferimento ai prezzi che verranno resi noti solo più avanti, avvicinandosi al lancio.

Fonte: Dynabook
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti