Dynabook Tecra A40-G, un laptop per il business

Il nuovo laptop Tecra A40-G inserito da Dynabook nel proprio catalogo strizza l'occhio ai professionisti con performance e portabilità.
Il nuovo laptop Tecra A40-G inserito da Dynabook nel proprio catalogo strizza l'occhio ai professionisti con performance e portabilità.

Pochi giorni dopo aver introdotto tra la propria offerta il modello Satellite Pro L50-G, oggi Dynabook presenta Tecra A40-G. Anche in questo caso si tratta di un laptop destinato al settore business con sistema operativo Windows 10 e chassis progettato in modo da soddisfare anche i più esigenti in termini di resistenza alle sollecitazioni e portabilità.

Il laptop Dynabook Tecra A40-G

Nella scheda delle specifiche tecniche sono presenti processori Intel Core di decima generazione, numerose opzioni per lo storage basate su hard disk o unità SSD, moduli WiFi 6 e LTE per la connettività, SecurePad con lettore di impronte digitali per l’autenticazione, porte USB Type-C e 3.1, Ethernet, uscita video HDMI e slot per la lettura di schede microSD. Il tutto racchiuso in un peso da 1,47 kg e con una batteria che garantisce fino a 13 ore di utilizzo continuato (4 ore di autonomia con 30 minuti di ricarica). Questo il commento di Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe.

L’A40-G è stato progettato per fornire la perfetta combinazione di potenza e portabilità a tutte le aziende. Siamo impegnati nello sviluppo e nel potenziamento continuo della nostra gamma Tecra, in evoluzione, per consentire a qualsiasi organizzazione di rendere la propria forza lavoro sempre più “empowered” e il lancio di questo nuovo dispositivo non fa altro che rafforzare la nostra etica.

Il laptop Dynabook Tecra A40-G per il business

 

Sul fronte software si segnala il bios sviluppato internamente che, in combinazione con un TPM (Trusted Platform Module), mette al sicuro dati e informazioni. Il debutto sul mercato è fissato entro marzo. Nessuna conferma al momento per quanto riguarda il prezzo di vendita della varie configurazioni.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti