Satellite Pro C50, il notebook aziendale Dynabook

New entry annunciata per il catalogo di notebook aziendale a marchio Dynabook: il Satellite Pro C50 sarà il suo debutto ufficiale entro giugno.
New entry annunciata per il catalogo di notebook aziendale a marchio Dynabook: il Satellite Pro C50 sarà il suo debutto ufficiale entro giugno.

Progettato con l’intento di offrire ai professionisti un dispositivo adatto a soddisfare le esigenze di produttività in ufficio così come in movimento o a casa in modalità smart working, Dynabook Satellite Pro C50 è il nuovo notebook aziendale del marchio che tra i punti di forza garantisce un’autonomia dichiarata (fino a 12,5 ore) sufficiente per portare a termine un’intera giornata di lavoro con una sola ricarica.

Il nuovo Dynabook Satellite Pro C50

La scheda delle specifiche tecniche offre un display LCD da 15,6 pollici con risoluzione Full HD, processori Intel Core, 8 GB di RAM DDR4, unità SSD da diversi tagli per lo storage, due porte USB 3.0 Type-A, lettore di schede microSD, WiFi, Bluetooth 4.2, uscita video HDMI full size, Ethernet, webcam HD con microfono integrato, ClickPad per il puntamento (il più ampio del portfolio) e Trusted Platform Module per la sicurezza dei dati. C’è anche lo slot per un lucchetto Kensington (opzionale). Questo il commento di Damian Jaume, Presidente di Dynabook Europe.

Il C50 è equipaggiato con tutto ciò di cui un utente ha bisogno per portare a termine il proprio lavoro. È il nostro notebook più economico e riflette la missione di Dynabook di garantire che tutte le aziende, indipendentemente dal proprio budget IT, possano godere di una tecnologia affidabile e versatile. Sappiamo che il prezzo e la funzionalità rimangono fattori chiave per un device aziendale e il Satellite Pro C50 eccelle su entrambi i fronti. Tuttavia, questi criteri da soli non sono sufficienti nel mondo degli affari di oggi. L’estetica e il design stanno diventando sempre più rilevanti per l’engagement e la fidelizzazione dei dipendenti, e gli utenti richiedono dispositivi dall’aspetto professionale su cui poter fare affidamento ovunque si connettano.

Il laptop Dynabook Satellite Pro C50

Il sistema operativo è Windows 10. Per quanto riguarda il design, la scocca nella colorazione blu scura ha uno spessore pari a 19,7 mm, mentre il peso si attesta a 1,76 Kg. La disponibilità del nuovo Satellite Pro C50 è prevista entro fine giugno. Il prezzo non è stato svelato, ma nel comunicato stampa ricevuto in redazione viene definito “il laptop più economico della gamma”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti