Roma – Non c’è stato alcun incontro con i vertici di ENEL e eBiscom non è in alcun modo interessata ad entrare nel capitale di Wind. Questo il senso delle dichiarazioni con cui l’amministratore delegato di eBiscom, Silvio Scaglia, ha negato certi rumors che si erano moltiplicati nelle ultime ore.
Secondo Scaglia si tratta infatti solo di chiacchiere: “Noi siamo focalizzati sulle nostre attività giorno per giorno e non abbiamo nessuna intenzione di cambiare le strategie che abbiamo oggi”.
Scaglia ha detto di non sapere di alcun interesse particolare di Wind per eBiscom e ha proposto ai giornalisti di chiederlo direttamente a Wind prima di specificare di non aver mai incontrato i vertici ENEL insieme a Francesco Micheli.
-
E' la solita farsa all'italiana
Ma fateli fallire sti incapaci mangiapane a tradimentoAnonimoRe: E' la solita farsa all'italiana
- Scritto da: Antonio Manno> Ma fateli fallire sti incapaci mangiapane a> tradimentoSi, ok, sentiamo i dipendenti cosa ne pensano di questa tua affermazione....Anonimo3.200.000 euro?
questi so' matti. 6 miliardi per una roba che vale 6 mila lire. bravi.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Redazione 29 05 2002